Rudy Zerbi su tutte le furie: “È una mancanza di rispetto” | Gesto vergognoso davanti le telecamere

Alta tensione nello studio di Amici di Maria De Filippi con Rudy Zerbi costretto ad intervenire per difendere una sua collega

Rudy Zerbi
L’insegnante Rudy Zerbi (screenshot Witty)

Continua all’insegna del successo questa nuova edizione di Amici di Maria De Filippi con allievi ed insegnanti già al centro di alcune dinamiche. In queste ore si è registrata anche una nuova puntata del talent ricca di colpi di scena e soprattutto di scontri in studio

Tra i protagonisti anche l’insegnante di canto Rudy Zerbi che in questo nuovo appuntamento non si è ritrovato solo al centro di un dibattito con gli allievi. Il noto conduttore radiofonico ha infatti deciso di affrontare uno dei suoi colleghi insegnanti in modo anche molto duro.

Zerbi è infatti intervenuto durante la puntata per prendere le difese della collega Alessandra Celentano e per lanciare una frecciatina al veleno contro il maestro Raimondo Todaro.

Rudy Zerbi contro Raimondo Todaro: accusa grave in studio

Il ballerino Raimondo Todaro (screenshot Witty)

L’ultima registrazione di Amici si è rivelata carica di tensione soprattutto per quanto riguarda la categoria ballo. Come riferisce il portale superguidatv.it, tra la maestra Celentano ed il coreografo Emanuel Lo è scoppiata una accesa discussione per una prova assegnata dalla storica insegnante ad una delle allieve del collega. Un confronto che ha visto anche il coinvolgimento di Ramon che, come mostrato in un video, aveva già anticipato la discussione tra i due.

Il comportamento del ballerino non è piaciuto all’insegnante che ha giudicato l’episodio inaccettabile. Le sue parole hanno scatenato la reazione dello stesso Ramon che si è lasciato andare ad una battuta che ha infiammato lo studio. Le sue parole hanno però scatenato anche Raimondo Todaro che si è alzato in piedi insieme al resto del pubblico.

Un gesto che non è passato inosservato e che ha visto un Rudy Zerbi particolarmente indignato. Il professore di canto è intervenuto per far notare a Todaro come la sua reazione sia stata una totale mancanza di rispetto nei confronti della collega. I due hanno così dato il via ad una infuocata discussione che si è conclusa con una precisazione di Todaro. L’insegnante ha chiarito di essersi alzato non per andare contro la Celentano ma per omaggiare il coraggio di Ramon.

Questo non è il primo duro confronto tra gli insegnanti in studio: già in occasione delle prime due puntate ci sono state accese discussioni per le scelte degli allievi. Questo però è il primo faccia a faccia tra insegnanti di due categorie diverse.

Impostazioni privacy