Un Posto Al Sole anticipazioni: scontro infernale, scoppia una guerra a palazzo Palladini

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole uno scontro terribile farà tremare le pareti di palazzo Palladini. Che cosa accadrà?

Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (2)
Un Posto Al Sole logo FFwebmagazine (foto basi Raiplay)

Palazzo Palladini è il centro della serie napoletana, luogo in cui abitano la maggior parte dei personaggi protagonisti della soap napoletana. L’appuntamento con Un Posto Al Sole è tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

Palazzo Palladini è una dimora realmente esistente, in cui vengono girate la maggior parte delle scene della soap di Rai 3. In questa villa antica abitano Roberto Ferri con la residenza Villa Ferri, la famiglia Giordano, la famiglia Del Bue e la famiglia Poggi. Nell’ultimo anno sono stati ricavati all’interno dei garage alcuni appartamenti in cui inizialmente vivevano Patrizio e Vittorio, con accanto Alberto Palladini.

La dimora Palladini possiede anche una ricca corte interna con giardino, alberi e piante di cui si occupa il portiere Raffaele. Per accedere a tutte le residenze si passa attraverso la portineria sede fissa di Raffaele, che un tempo condivideva anche con Otello. Le vicende dei personaggi sono tutte incentrate su questa dimora storica e nelle prossime puntate ci sarà uno scontro infernale con vari protagonisti. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Un Posto Al Sole: l’idea geniale di Alberto Palladini

Alberto Palladini FFwebmagazine 29_09_22
Alberto Palladini FFwebmagazine 29_09_22 (Raiplay screenshot)

Tutto inizierà da un’idea di Alberto Palladini di costruire una casa vacanze proprio dove ci sono i garage del palazzo. Questa iniziativa dell’avvocato troverà il parere contrario in particolare di Renato.

I lavori dovrebbero cominciare subito e Alberto Palladini farà di tutto perché la cosa sia imminente. Otello sarà entusiasta di questa novità e appoggerà l’avvocato, mentre Renato Poggi sarà totalmente contrario e si inventerà di tutto per ostacolare i lavori.

Ad occuparsi della ristrutturazione dei locali per renderli idonei alla casa vacanze sarà Mastro Peppe, il corteggiatore di Giulia Poggi. Questa sarà l’occasione infatti che li avvicinerà nuovamente, perché Peppe sarà a Palazzo Palladini tutti i giorni. A causa di questa situazione però si scateneranno molti litigi e l’atmosfera a Palazzo Palladini sarà terribile. Renato non si vorrà arrendere, ma Alberto andrà fino in fondo.

Impostazioni privacy