Uomini e Donne | Confronto privato lontano dalle telecamere: “Ci siamo sentiti a telefono”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di una chiamata privata ricevuta dopo il confronto in studio: tutta la verità 

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Solo pochi giorni fa nello studio di Uomini e Donne è andato in scena un confronto ad alta tensione. Da un lato l’ex tronista Davide Donadei, dall’altro la sua ex fidanzata Chiara Rabbi e l’ex dama Roberta Di Padua. Una storia molto complicata quella che ha poi portato l’ex tronista e la sua scelta a prendere due strade diverse.

Durante il confronto in studio sono infatti emersi dettagli inaspettati quali l’eccessiva gelosia di Chiara ed un bacio segreto tra Davide e Roberta. Una storia destinata però a non finire così in quanto in questi giorni sono emersi ulteriori clamorosi retroscena.

In occasione della messa in onda della puntata sono infatti arrivate alcune stories ambigue di Arianna Gianfelici, cantante ed ex allieva di Amici. La giovane artista non solo ha rivelato un dettaglio non da poco su Davide ma ha scelto poi di chiamare proprio Chiara.

Uomini e Donne, Chiara ed Arianna a confronto: tutta la verità

L’ex corteggiatrice Chiara Rabbi (screenshot Witty)

Durante la messa in onda della puntata, la Gianfelici ha lanciato una gravissima accusa all’ex tronista attraverso i social. La cantante ha infatti precisato: Tranquilla. Tanto con me i problemi di età non se li è fatti Roberta. Vai Davidino, continua a fare queste figure di m…. L’ex allieva di Amici ha quindi fatto intendere di un incontro segreto con l’ex tronista subito dopo la fine della sua storia con Chiara.

Una rivelazione costata cara alla cantante finita nel mirino di diverse accuse anche da parte del diretto interessato che sembrerebbe adesso avere però davvero qualcosa da nascondere. Lo confermano alcune stories pubblicare da Chiara: l’ex corteggiatrice ha rivelato di un confronto avuto proprio con Arianna.

Nel rispondere alla domanda di una sua fan ha infatti raccontato: Arianna mi ha contattata qualche giorno fa e ci siamo fatte una lunghissima telefonata interessante! Vi chiedo con tutto il cuore di non insultarla o massacrarla. Vi assicuro che non serve. Io stessa da donna a donna le ho detto di stare serena e fare e dire sempre ciò che si sente. Non saremo amiche ma solidali sì”.

Le parole di Chiara Rabbi (screenshot Instagram)

Le parole di Chiara sembrano quindi far presagire un nuovo colpo di scena. Con ogni probabilità la Gianfelici si è lasciata andare ad alcune nuove rivelazioni sul comportamento di Davide nei suoi confronti. Parole che hanno ancora di più alimentato la furia della Rabbi che in queste ore si è definita come una vera e propria bomba ad orologeria pronta ad esplodere.

Impostazioni privacy