Veronica Peparini non lo nasconde più: “Ci sono rimasta male” | Adesso lo può raccontare

La nuova edizione di Amici è iniziata e, tra i nuovi arrivi, c’è un addio che si fa sentire. Ora parla Veronica Peparini: ecco la verità

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Youtube)

La nuova edizione di Amici di Maria de Filippi è ormai nel suo pieno corso. Il programma di Canale5 è un pilastro della programmazione di Mediaset. Giunto alla sua ventiduesima edizione, riesce a mantenersi ogni anno un incredibile successo nonostante il tempo che passa. La bravura della conduttrice e della sua squadra, infatti, è quella di saper stare al passo coi tempi, rendendo Amici sempre attuale e interessante.

Stare al passo coi tempi, però, significa anche attuare dei cambi che non sempre a tutti piacciono. Uno dei volti che ad Amici22 non vediamo più è per esempio quello di Veronica Peparini: ecco le sue parole in merito all’addio, c’è rimasta male.

Veronica Peparini dopo Amici

Veronica Peparini
Veronica Peparini (Youtube)

Uno dei volti che ad Amici22 non vediamo più, per la prima volta dopo tanti anni, è quello di Veronica Peparini. La coreografa e insegnante di danza ha infatti lasciato il posto ad Emanuel Lo, volto non nuovo ad Amici che quest’anno affianca quindi Raimondo Todaro ed Alessandra Celentano. Nelle ultime ore, la coreografa che quest’estate ha curato le coreografie del primo concerto a San Siro di Alessandra Amoroso si è raccontata sulle pagine di Nuovo.

Qui, ha rivelato che ha deciso di andare via dal talent show di Maria de Filippi in modo spontaneo e naturale, avvertendo infatti l’esigenza di un cambiamento nella propria vita e nella propria carriera. Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma, si tratta di un semplice cambiamento” ha detto senza problemi. Dopo qualche frase, però, ha rivelato un sentimento che in realtà tutti si aspettavano, soprattutto in merito ai suoi colleghi e compagni di percorso: “Ci sono rimasta male, anche perchè dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi“.

Per Veronica Peparini, infatti, lasciare Amici è un po’ come lasciare una famiglia e non vedersi, in puntata, seduta al banco oggi occupato da Emanuel Lo le fa ancora effetto. Di chi ha preso il suo posto parla bene, definendolo un buon professionista. Chissà però che per lei, lungo la ventiduesima edizione, ci sia spazio come giudice esterno in una qualche sfida: per i suoi colleghi sarebbe un onore averla di nuovo lì.

Impostazioni privacy