Allarme rosso: prima squalifica al Grande Fratello Vip | Urla e offese in piena notte [VIDEO]

È scattato un nuovo allarme squalifica nella casa del Grande Fratello Vip dopo questa notte: volano ancora insulti.

Grande Fratello Vip
Squalifica al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

A poco più di dieci giorni dal via di questo Grande Fratello Vip, le polemiche sono ormai all’ordine del giorno. Tiene banco soprattutto il caso di Marco Bellavia: il conduttore sembrerebbe essere finito nel mirino di molti suoi compagni di gioco.

In questi giorni è stato spesso invitato a lasciare il reality e molti gli hanno anche suggerito di curarsi piuttosto che infastidire loro. Una situazione che ha scatenato l’ira del pubblico che si è schierato quasi totalmente dalla parte del gieffino.

I telespettatori inoltre non hanno potuto far a meno di notare come sia soprattutto Gegia ad aver preso di mira il compagno di gioco. Sono diverse le sue esternazioni contro Bellavia ed in queste ore si è lasciata andare anche ad una affermazione che potrebbe costarle la squalifica

Grande Fratello Vip, Gegia verso la squalifica: le immagini shock

L’attrice e gieffina Gegia (screenshot sito GF Vip)

Numerosi utenti social in questi giorni hanno riportato alcune affermazioni al veleno di Gegia nei confronti di Marco Bellavia. In diverse occasioni, la nota attrice ha usato termini molto duri nei confronti del compagno di avventura. Questo anche pochissime ore fa quando con alcuni compagni di gioco ha fatto il punto sulla possibile prima eliminazione ed ha sottolineato: Marco tanto lo salvano perché è malato.

Le sue parole hanno scatenato subito gli utenti dei social che hanno sottolineato anche come da psicologa iscritta all’albo sia una gravissima affermazione. Come se non bastasse, la stessa Gegia dopo poco ha commesso un secondo grave scivolone: Alcuni negretti, ragazzi di colore raggomitolati.

Anche questa sua seconda uscita in poche ore ha fatto scattare l’allarme tra il pubblico: “Nword detta, possiamo sbatterla fuori?”, Fuori Gegia. Mi ha deluso per come si è comportata con Marco, “Fuori il prima possibile”, “Fanno bene a cacciarla. Si tratta di un vero e proprio coro unanime quello degli utenti social che sperano adesso di vedere Alfonso Signorini intervenire in qualche modo nel corso della prossima puntata in programma.

Secondo il pubblico è arrivato il momento di un vero e proprio cambio di rotta generale visto quanto sta accadendo in queste ore nella casa più spiata d’Italia. L’eventuale squalifica di Gegia potrebbe essere un primo passo avanti per raggiungere questo obiettivo.

Impostazioni privacy