Clamoroso al GF VIP: “Ha abbandonato la casa” | Panico a Mediaset

Svolta clamorosa in questa nuova edizione del GF Vip: il concorrente ha abbandonato la casa e adesso rischia di mettere nei guai la Mediaset.

GF Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Colpo di scena per il pubblico di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo alcuni giorni particolarmente complicati, il conduttore Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la casa più spiata d’Italia. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno non solo per il diretto interessato ma anche per il pubblico.

Molti telespettatori in questi giorni hanno seguito con interesse gli sviluppi della sua storia. Questa mossa ha per questo scatenato gli utenti dei social che con i loro messaggi di dissenso adesso rischiano di scatenare il panico in casa Mediaset.

GF Vip, l’abbandono di Marco Bellavia: scoppia la bufera sui social

Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

In queste ore il profilo ufficiale del Grande Fratello Vip ha diramato un comunicato durissimo: Marco Bellavia ha deciso di abbandonare la Casa. Il televoto che vedeva coinvolti i concorrenti Giaele De Donà, Marco Bellavia e Giovanni Ciacci è stato annullato. Una vera e propria svolta in una situazione che stava diventando sempre più complicata da gestire.

In questi giorni Bellavia ha infatti lamentato alcuni problemi con i suoi compagni di gioco. La reazione dei concorrenti ha però colpito tutti in quanto non si sono mostrati solidali ed anzi in molti lo hanno deriso o invitato ad abbandonare il gioco per curarsi nelle sedi opportune. Inoltre nella serata di ieri Ginevra Lamborghini ha lamentato alcune attenzioni di troppo da parte dell’ormai ex gieffino.

Una situazione molto pesante che a quanto pare sarebbe poi esplosa nella notte. Molti utenti hanno infatti notato tutta una serie di censure ogni volta che i concorrenti facevano riferimento a Bellavia. Poche frasi e riferimenti confusionari che fanno però pensare ad una notte agitata per il gieffino richiamato poi in confessionale dove è rimasto per ore e da cui non sarebbe poi più uscito.

Il comunicato ufficiale degli autori ha per tutti questi motivi scatenato la furia del pubblico: Non ha deciso lui ma è stato messo spalle al muro dal bullismo dei concorrenti. L’unico modo per salvarsi era abbandonare il gioco”. Ed ancora c’è chi invita adesso gli autori ad intervenire comunque: Se non volete fallire, cambiate cast. Ve lo consiglio.

Al momento non è ancora chiaro il motivo reale dietro la decisione di Marco di lasciare il gioco. Senza dubbio dovrà essere lo stesso Alfonso Signorini a fare chiarezza sull’accaduto per evitare risvolti peggiori.

Impostazioni privacy