“Fuori subito!”: orrore nella notte di Ginevra Lamborghini, l’accusa è pesantissima [VIDEO]

Nella notte Ginevra Lamborghini l’ha fatta grossa e ora rischia provvedimenti. Cosa accadrà in diretta lunedì?

 

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini FFwebmagazine 01/10/22 (Twitter screenshot)

Ginevra Lamborghini è la concorrente del Grande Fratello Vip che sta facendo parlare molto di sé, dopo l’ultima notte trascorsa all’interno della casa più spiata d’Italia. Vediamo insieme che cosa è successo e cosa potrebbe accadere domani in diretta.

Gli ultimi giorni gli equilibri della casa sono completamente sconvolti e si è formato un branco contro Marco Bellavia. La notte appena trascorsa è stata pesantissima e sono volate accuse sconvolgenti, che potrebbero avere conseguenze delicate.

L’atmosfera è completamente guastata e il pubblico che segue assiduamente la diretta h24 sul canale 55 Mediaset Extra é rimasto senza parole. Ginevra Lamborghini si è resa protagonista di alcune dichiarazioni orrende, che hanno fatto tremare gli autori e la produzione. Vediamo insieme che cosa è successo.

Ginevra Lamborghini: dopo le sue affermazioni rischia grosso

Ginevra, Cristina e Antonino FFwebmagazine 01_10_22
Ginevra, Cristina e Antonino FFwebmagazine 01_10_22 (Twitter screenshot)

Qualcosa non va all’interno della casa del Grande Fratello e durante la cena di ieri sera era chiarissimo. Esclusi pochissimi, non ci sono ancora veri legami di amicizia e solidarietà, al contrario c’è una guerra in atto contro Marco, di cui ora Ginevra si è fatta paladina. Nelle ultime ore una conversazione tra la Lamborghini, Spinalbese e la Quaranta ha fatto sobbalzare probabilmente persino Alfonso Signorini dalla sua poltrona: “L’ha toccata!”.

Marco sarebbe stato colpevole di aver sfiorato un braccio e quella carezza furtiva si é trasformata in una molestia sessuale nelle parole della Lamborghini.

Il pubblico esorto immediatamente: “Fuori subito!” e Ginevra (ignara dei commenti degli spettatori) ha rincarato la dose contro Bellavita: “Merita di essere bullizzato”. La situazione ormai é arrivata al culmine dell’orrore secondo il parere del pubblico che chiede espressamente provvedimenti contro la Lamborghini. L’accusa velata di molestie é troppo anche per un reality, che dovrebbe principalmente intrattenere e divertire.

Gli spettatori attendono la nuova diretta di lunedì sera intorno alle 21.20 su Canale 5, per fare luce su quanto accaduto e prendere eventuali provvedimenti contro la Lamborghini. Come si comporterà Signorini in tutta questa storia?

Impostazioni privacy