Gianni Sperti non lo aveva previsto: “Sono innamorato” | Pronto a lasciare lo studio con lei

Colpo di scena nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne: la rivelazione del cavaliere lascia Gianni Sperti senza parole.

Gianni Sperti
L’opinionista Gianni Sperti (screenshot Witty)

L’opinionista Gianni Sperti con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha annunciato il suo ritorno nello studio di Uomini e Donne per una nuova registrazione ad alta tensione. Alcune prime anticipazioni hanno infatti annunciato un clamoroso colpo di scena per gli appassionati.

Ancora una volta al centro delle dinamiche il Trono Over che sembra ormai regalare risvolti e colpi inaspettati. In particolare, nel corso di questa registrazione, il pubblico presente in studio ha assistito ad un nuovo passo indietro di Alessandro Vicinanza.

Il noto cavaliere è finito infatti al centro di alcune grave accuse da parte della dama Roberta Di Padua. I due sembravano essere in sintonia, almeno fino a pochi giorni fa poi però è tornato il fantasma di Ida Platano. Alessandro sembrerebbe non averla ancora dimenticata e soprattutto sembrerebbe provare ancora dei sentimenti per lei.

Gianni Sperti, Alessandro e Ida ancora insieme: colpo di scena in studio

Il cavaliere Alessandro Vicinanza (screenshot Witty)

Il profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover ha riportato alcune anticipazioni di quanto accaduto nello studio del noto dating show. Si tratta di una puntata che con ogni probabilità andrà in onda poco dopo la metà del mese di ottobre: una lunga attesa per i telespettatori che potranno però così assistere ad una vera e propria svolta.

Al centro dello studio ancora Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: dopo un inizio idilliaco, i due sembrerebbero essere già ai ferri corti. Questo perché secondo la dama, c’è ancora Ida nei pensieri del cavaliere. Dal canto suo, dopo un po’ di resistenza, Alessandro ha ammesso di essere innamorato della Platano. Quest’ultima dal canto suo prima dirà di no e poi si convincerà ad uscire in esterna con lui.

Effettivamente in queste ore i due sono stati visti insieme in un bar e la segnalazione è stata resa nota dall’esperta di gossip Deianira Marzano. Non è ancora chiaro quali saranno gli ulteriori sviluppi anche perché alla registrazione non era presente Riccardo Guarnieri, grande amore proprio di Ida che fino allo scorso mese di maggio sembrava non essersi ancora dimenticata di lui.

In aggiunta nel corso della stessa registrazione, Gemma ha sottolineato di voler proseguire la conoscenza con il cavaliere Roberto. Per quanto invece riguarda il Trono Classico da segnalare il bacio della tronista Ludovica con il corteggiatore Alessio in esterna. Federica ha fatto il suo ingresso in studio ma non si è parlato di lei mentre i due tronisti non erano presenti alla registrazione.

Impostazioni privacy