Il Paradiso delle Signore, Anna ha mentito a tutti: comportamento sospetto

Ennesima clamorosa indiscrezione su questa nuova stagione de Il Paradiso delle Signore: nuovi guai per Anna e Salvatore.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Anna Imbriani (screenshot RaiPlay)

Stop forzato per la soap opera de Il Paradiso delle Signore in questo fine settimana. Il nutrito numero di telespettatori ormai affezionati devono attendere il prossimo lunedì per ritrovare i loro personaggi più amati. In attesa di vedere una nuova puntata del noto sceneggiato televisivo, emergono nuovi dettagli sui prossimi ulteriori sviluppi.

Il set è infatti ancora a lavoro e ci sono storie ancora da portare del tutto a termine. Una di queste è senza dubbio quella che vede coinvolti Anna Imbriani e Salvatore Amato. I due si sono sposati al termine della sesta stagione dopo numerosi ostacoli.

I loro problemi potrebbero in realtà non essere finiti qui e tutto a causa di un sospetto comportamento della stessa Anna. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, la contabile potrebbe aver raccontato una bugia al marito in merito al suo viaggio in America.

Il Paradiso delle Signore, la bugia di Anna: risvolti inaspettati

I personaggi di Salvatore e Anna (screenshot RaiPlay)

Nel corso dei primi episodi di questa nuova stagione, la giovane Anna ha rivelato al marito Salvatore di una telefonata molto delicata. La donna ha raccontato di aver saputo di un grave problema al cuore della madre ed è per questo che poi le due con la piccola Irene ed il ricco zio Ettore sono partite per l’America. Da quel momento in poi però i contatti tra Anna e Salvatore si sono fatti sempre più difficili a causa dell’assenza di un telefono in camera.

Una spiegazione che in realtà potrebbe essere una vera e propria bugia. Secondo alcune clamorose indiscrezioni, l’improvvisa partenza di Anna sembrerebbe infatti essere legata ad un motivo completamente diverso. Dietro la telefonata ricevuta potrebbe non esserci alcun problema di salute per la madre bensì il possibile ritorno di Quinto o quello di Massimo, il padre biologico di sua figlia.

Una teoria che potrebbe essere confermata da un secondo indizio nella sceneggiatura. Nel corso dei prossimi episodi è infatti atteso il ritorno a Milano di Anna che si mostrerà però piuttosto ambigua agli occhi di Salvatore. Un comportamento che potrebbe quindi far scattare un campanello d’allarme nel giovane barista, complicare il loro rapporto  e mettere il matrimonio in crisi.

A questo punto Anna cosa avrà da nascondere e soprattutto come Salvatore prenderà la notizia sulla vera identità del padre di Irene? Non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi per sciogliere ogni dubbio.

Impostazioni privacy