Stefano De Martino con le mani nella marmellata | Messaggi segreti prima del GF

Gossip bomba sulla vita sentimentale del conduttore Stefano De Martino: scoperti i messaggi segreti con una attuale gieffina.

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (screenshot RaiPlay)

La vita sentimentale di Stefano De Martino torna ad infiammare inaspettatamente il gossip. Il noto conduttore è infatti finito al centro di una nuova clamorosa segnalazione. In questa storia non sarebbe coinvolto solo lui ma anche Antonella Fiordelisi, attuale gieffina di Alfonso Signorini.

I due non si seguono sui social e non sono soliti nemmeno commentare i rispettivi post. Eppure i due sembrerebbero conoscersi ed anche molto bene: questo è quanto sostiene l’esperto di gossip Alessandro Rosica, conosciuto come l’Investigatore social.

Rosica conosce Antonella e sembra certo della sua rivelazione: tra De Martino e la gieffina ci sarebbe stato più di un semplice flirt. Una storia che sarebbe però terminata già diversi mesi fa anche se i due si sono sentiti prima del via del reality.

Stefano De Martino, flirt segreto con Antonella Fiordelisi: la segnalazione

La gieffina Antonella Fiordelisi (screenshot sito GF Vip)

Alessandro Rosica in queste ore è tornato a far discutere per questa nuova segnalazione su De Martino e la Fiordelisi. Attraverso il suo personale profilo Instagram ha infatti rivelato: Il belloccio napoletano ha corteggiato per qualche mese la gieffina Antonella Fiordelisi che alla fine ha ceduto alla tentazione”. L’esperto di gossip ha anche precisato il periodo della loro presunta relazione: La frequentazione molto focosa c’è stata tra la fine del 2021 e l’inizio di quest’anno.

Si tratterebbe quindi del periodo precedente il ritorno di fiamma tra il conduttore e la collega ed ex moglie Belen Rodriguez. Lo stesso Rosica ha poi rivelato i motivi dietro la decisione di mettere fine al flirt: Dopo aver instaurato un rapporto molto dolce, hanno deciso di allontanarsi. I due avrebbero quindi preso strade diverse senza interrompere però del tutto i loro contatti.

Rosica ha infatti rivelato di alcuni presunti messaggi di Stefano verso Antonella: Ha ricevuto un augurio dovuto all’ingresso nella casa del GF Vip. Inoltre non si seguono sui social per mantenere la dovuta riservatezza. Effettivamente nessuno sembrava avere alcun sospetto in merito a questa fugace ma intensa frequentazione. Solo adesso è esplosa questa clamorosa bomba di gossip.

Una notizia bollente che adesso potrebbe finire nel mirino anche di Alfonso Signorini. Il conduttore nel corso di queste prime puntate ha chiesto ad Antonino Spinalbese della sua storia con Belen Rodriguez. Adesso potrebbe fare lo stesso con Antonella e chiederle spiegazioni in merito al suo rapporto con De Martino.

Impostazioni privacy