“Un branco pronto a sbranarlo”: Federica Panicucci mostra tutto, scatta la denuncia [VIDEO]

Federica Panicucci ha fatto scattare la denuncia ai danni del branco. La conduttrice ha mostrato tutte le immagini senza censura.

Federica Panicucci FFwebmagazine 30_09_22
Federica Panicucci FFwebmagazine 30_09_22 (Mediasetplay screenshot)

Federica Panicucci è al centro delle discussioni di tutto il pubblico di Mattino 5, dopo le immagini mostrate del Grande Fratello Vip. Ma che cosa è successo esattamente?

Il reality di canale 5 è iniziato da due settimane e fa già molto parlare di sé. I social network lo spingono in cima alle tendenze e le trasmissioni ammiraglie della rete ne discutono e approfondiscono le varie vicende. Anche Federica Panicucci nello spazio di Mattino 5, propone una parte di intrattenimento dedicata al GF Vip e ciò che è appena stato mandato in onda ha fatto sobbalzare gli spettatori dai loro divani.

La sera precedente era stata trasmessa una diretta infuocata per quanto riguarda il disagio nella casa di Marco Bellavia. Tutto il pubblico che segue assiduamente il canale 55 è sufficientemente informato su ciò che sta accadendo, purtroppo però Signorini ha scelto di non mandare in onda proprio tutto quello che era accaduto, applicando una sorta di censura, come sostiene qualcuno in rete. La Panicucci invece mostra tutto e fa scattare la denuncia.

Federica Panicucci manda in onda tutte le immagini senza censura

Marco Bellavia FFwebmagazine 30_09_22
Marco Bellavia, diretta da Mattino 5 FFwebmagazine 30_09_22 (Medissetplay screenshot)

Nella casa del GF Vip da giorni Marco Bellavia è emarginato e trattato malissimo dalla totalità dei concorrenti, suoi coinquilini. L’ex presentatore ha manifestato disagio e una forma irrisolta di depressione (come da lui ammesso), chiedendo di essere ascoltato. Nonostante le crisi di pianto, il gieffino è stato escluso, insultato e messo alla gogna.

Federica Panicucci ha mandato in onda tutte le immagini, che non erano state mandate in onda da Signorini, suscitando l’indignazione degli spettatori.

Inoltre, la conduttrice ha empatizzato in prima persona per denunciare una sorta di branco contro Bellavia, di cui poi si è parlato a toni accesissimi con Raffaello Tonon e Patrizia Groppelli in studio. La bomba è scoppiata e il pubblico è rimasto senza parole, poiché non tutti possono seguire la diretta h24 e solo la Panicucci ha riassunto in modo veritiero ed esaustivo tutto ciò che stava accadendo. Dai social network sono spuntati tantissimi applausi verso Mattino 5 che si pone in prima in linea per seguire da vicino (senza censure) il reality.