Un Posto Al Sole anticipazioni: Mariella lo ferisce, scoppia lo scontro diretto

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole ci svelano che Mariella si lascerà sfuggire qualcosa di spiacevole e qualcuno origlierà di nascosto.

Mariella Un Posto Al Sole FFwebmagazine 30_09_22
Mariella Un Posto Al Sole FFwebmagazine 30_09_22 (Raiplay screenshot)

Un’altra coppia di Palazzo Palladini finisce in crisi ed è quella di Mariella e Guido. Scopriamo insieme che cosa accadrà ai protagonisti della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì sera su Rai 3 alle 20:50.

Un Posto Al Sole é la serie napoletana ambientata nel quartiere di Posillipo, nei pressi di Napoli. Mariella e Guido Sono la coppia di vigili che offre spesso momenti esilaranti nella soap. Le loro avventure nel comando dei vigili insieme a tutto quello che accade a casa, fanno sorridere gli spettatori upassini, intervallando alle forti tensioni delle altre vicende.

I due sono innamorati da moltissimo tempo, ma si sono sposati dopo vari ostacoli, perché inizialmente Mariella era legata a Salvatore Cerruti. Dopo che il vigile ha fatto coming out, finalmente Guido ha avuto via libera per tornare a riconquistare la sua Mariella e da tempo ormai vivono felicemente e in pace. Dalla loro unione è nato un bambino e ora nella loro casa abita anche Speranza, nipote di Mariella. La donna è molto legata alla ragazza e spesso diventa la spalla su cui sfogarsi. Nelle prossime puntate però qualche frase di troppo potrà mettere in crisi il suo rapporto con Guido. Scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: Guido origlia di nascosto

Guido Del Bue FFwebmagazine 30_09_22
Guido Del Bue FFwebmagazine 30_09_22 (Raiplay screenshot)

Speranza continuerà a sfogarsi con la zia sul suo rapporto con Samuel. Il giovane cuoco infatti spesso ha un atteggiamento remissivo e passivo e la ragazza non lo tollera più. Mariella per confortarla, le dirà di non preoccuparsi perché anche Guido è fatto allo stesso modo.

Così, la vigilessa inizierà a lamentarsi del fatto che Guido non la corteggia, che é pigro e che non ha mai iniziative nei suoi confronti. Il carattere mansueto e pacato del marito diventerà all’improvviso un grande problema e difetto. Peccato che Guido ascolterà di nascosto questa conversazione e si sentirà ferito nell’orgoglio.

Il vigile inizialmente farà finta di nulla e poi vorrà fare di tutto per dimostrare a Mariella il suo forte carattere e la sua personalità tutta d’un pezzo. Il loro rapporto è a rischio? Nonostante i due si amino moltissimo, queste divergenze ci sono da tanto tempo e rischieranno di rovinare l’atmosfera tra i due.

 

Impostazioni privacy