GF Vip in serio allarme: “Ha vinto il branco” | Gli sponsor fanno le valigie?

La scossa di terremoto che ha investito il GF Vip nelle ultime ore è stata epocale. Le conseguenze sono pesantissime: gli sponsor se ne vanno?

GF Vip studio FFwebmagazine 01_10_22
GF Vip studio FFwebmagazine 01_10_22 (Mediasetplay screenshot)

È scattato l’allarme dietro le quinte del GF Vip, a causa di tutto quello è successo nelle ultime ore. Scopriamo insieme che cosa potrebbe accadere e quali conseguenze e strascichi pesantissimi potrebbe avere l’ultima vicenda di Marco Bellavia.

La notizia dell’abbandono della casa da parte del GF Vip di Marco Bellavia ha fatto il giro della rete nelle ultime ore e gli spettatori del reality non hanno fatto altro che parlarne e discuterne. Al contrario i vipponi in casa sono stati quasi indifferenti e anzi si sono lasciati andare persino qualche battuta ironica.

Marco in casa non c’è più, eppure si parla ancora di lui e lo si prende ancora in giro, sollevando l’indignazione del pubblico di Canale 5. Si tratta in effetti di un ritiro forse obbligato e in questa vicenda si è parlato molto di bullismo e insensibilità. Questi due temi a sfondo sociale sono molto delicati e coinvolgono direttamente anche gli sponsor del programma. Ma che cosa sta succedendo davvero dietro le quinte e della reality?

GF Vip scatta l’allarme: paura per gli sponsor

Cucina GF Vip FFwebmagazine 01_10_22
Cucina GF Vip FFwebmagazine 01_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Gli spettatori del reality di Canale 5 hanno fatto partire una petizione molto importante e mai successa prima d’ora. Tutto avviene a sole due settimane dall’inizio del programma. Si tratta del coinvolgimento diretto degli sponsor, che secondo il parere della maggior parte del pubblico non possono assolutamente restare in silenzio e indifferenti, davanti a tutta questa vicenda.

Stasera in diretta sarà tutto molto più chiaro, perché Alfonso Signorini di spiegazioni dovrà darne parecchie. Vedremo quindi come verrà presentata tutta la storia di Marco e del suo recente abbandono, sta di fatto che gli sponsor sono stati contattati in massa dagli spettatori e qualcuno potrebbe decidere di fare le valigie.

Se la polemica non si placherà e se non verranno presi provvedimenti, qualche sponsor potrebbe dissociarsi da alcuni messaggi allarmanti e negativi, lanciati a seguito di questa storia. Staremo a vedere come la situazione evolverà.

 

Impostazioni privacy