Giulia Salemi scoppia in lacrime | “Non posso farlo in diretta”, è un colpo al cuore [VIDEO]

Giulia Salemi ha appena vissuto un momento molto particolare ed è scoppiata in diretta. Che cosa sta succedendo all’influencer?

Giulia Salemi piange FFwebmagazine 01_10_22
Giulia Salemi piange FFwebmagazine 01_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Giulia Salemi è da tempo un’influencer sui social netwoprk, ma ormai continuare a definirla solo così è riduttivo. La svolta della sua carriera quest’anno è sotto gli occhi di tutti e nelle ultime ore le è costata anche qualche lacrima. Vediamo insieme nel dettaglio che cosa è accaduto.

Alfonso Signorini quest’anno ha voluto ritagliare uno spazio per la Salemi dentro allo studio del GF Vip. Si può dire che il reality di canale 5 le abbia portato davvero fortuna a giudicare dalle ultime belle novità. Dalla casa si è portata via la cosa più importante: l’amore per Pierpaolo Pretelli.

La coppia è seguitissima sui social e insieme lavorano al Grande Fratello Vip, anche se con ruoli diversi e non direttamente a stretto contatto. Pier infatti conduce il GF Vip party insieme a Soleil sorge, altra fortunata scommessa vinta di Signorini. Intanto però la Salemi si muove su altri fronti e debutta ancora. Stavolta però la tv non c’entra niente e lei dichiara: “Non posso farlo in diretta”, che cosa è successo alla Salemi?

Giulia Salemi: un esordio ricco di emozioni

Teatro Ariston
La Salemi debutta sui R101 FFwebmagazine 01_10_22 (Twitter screenshot)

Non la chiameremo più solo influencer, perché Giulia è un’imprenditrice, una conduttrice televisiva e da poche ore anche conduttrice radiofonica. Sbarcata nella grande famiglia di R101, non poteva aspettarsi però di iniziare piangendo a dirotto, dopo la dedica speciale del suo Pier.

Anche Pretelli infatti lavora per R101 già da tempo e così insieme faranno anche questo viaggio. Il debutto tra le lacrime è stato apprezzatissimo dagli ascoltatori e da coloro che hanno seguito la diretta anche nel canale tv.

Un grande successo anche in radio per Giulia e qualcuno teme che potrebbe piacerle così tanto, da abbandonare poi piano piano la tv. Sarà davvero così? La Salemi è giovane e ha molti talenti, le occasioni non le mancheranno mai e il pubblico la seguirà affettuosamente ovunque andrà.

Impostazioni privacy