Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni settimanali: è il momento della verità per Stefania, telegramma inaspettato

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nel corso dei prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Stefania Colombo (screenshot RaiPlay)

Sta per prendere il via una nuova settimana di programmazione per la soap opera de Il Paradiso delle Signore. Una nuova serie di episodi intensi ma soprattutto ricchi di colpi a sorpresa per tutti i protagonisti più amati. A partire da Stefania Colombo e sua madre Gloria Moreau: le due riceveranno una notizia inaspettata.

La giovane Venere continuerà con la sua battaglia personale: presentare il suo libro e raccontare la storia di sua madre. Per farlo verrà anche intervistata e le sue parole raggiungeranno così un vasto numero di italiani. Se da un lato questa intervista lascerà l’amaro in bocca al fidanzato Marco, dall’altro porterà i suoi frutti.

Stefania riceverà infatti una notizia meravigliosa: sua madre Gloria potrà lasciare il carcere. Questo potrebbe però avere i suoi effetti anche su casa Colombo e proprio quando Ezio coinvolgerà la figlia e Gemma Zanatta in una sorpresa per festeggiare il suo anniversario con Veronica.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Matilde prende il posto di Adelaide

Il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Tra le mura del grande magazzino milanese sono in arrivo ancora tutta una nuova serie di cambiamenti. A partire dal direttivo che vedrà l’arrivo di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo al posto di Adelaide. La notizia si rivelerà un duro colpo per Vittorio Conti ma soprattutto per Flora Gentile che dovrà fare i conti con una nuova nemica. La Frigerio allo stesso tempo si rivelerà però decisiva sia per Maria, che le mostrerà i suoi primi bozzetti, sia per la stessa Flora.

Intanto, il giovane barista Salvatore chiederà aiuto ad Irene per provare a vincere una gara di twist e poter così regalare una crociera alla moglie Anna quando sarà di nuovo a Milano. Durante le prove la capo commessa si ritroverà ad essere vittima di un infortunio e sarà così sostituita da Elvira. Per la giovane Venere non sarà però semplice a causa dei suoi problemi ad accettarsi fisicamente ma con l’aiuto di Salvatore riusciranno a vincere la gara.

Tra le mura di Villa Guarnieri andrà invece avanti la collaborazione tra Adelaide Di Sant’Erasmo e Marcello Barbieri. Dopo un iniziale ostacolo con il banchiere Fumagalli, la contessa convocherà il barista nel suo studio. Al giovane rivelerà di aver ottenuto per lui un vantaggioso nuovo accordo: Barbieri potrà così cominciare il suo nuovo lavoro presso un noto banchiere milanese.

Impostazioni privacy