“L’ho fatto!”: Antonino Spinalbese sente tutto, la regia è costretta a censurare

Antonino Spinalbese è rimasto senza parole e la regia ha censurato. Peccato che ormai il gieffino avesse sentito tutto.

Antonino FFwebmagazine 02_10_22
Antonino FFwebmagazine 02_10_22 (Mediaset infinity screenshot)

Quello che è successo ad Antonino Spinalbese oggi pomeriggio è solo la punta dell’iceberg di due giorni allucinanti per la regia e la produzione del GF Vip. Il gieffino ha sentito tutto e gli autori si sono mossi troppo tardi. Ma che cosa è successo stavolta?

Nelle ultime 24 ore si parla esclusivamente dell’abbandono di Marco Bellavia. Già prima che il gieffino decidesse (volontariamente?) di ritirarsi dal gioco, il pubblico era in rivolta e parlava di branco. I concorrenti del reality sono stati paragonati a belve sulla preda e purtroppo ci sono pochissimi esclusi.

Gli spettatori non hanno dubbi e attendono la diretta di domani sera per vedere se saranno presi provvedimenti in particolare contro Ginevra Lamborghini, Givanni Ciacci, Gegia, Charlie Gnocchi, Wilma Goich, Cristina Quaranta, Elenoire Ferruzzi e Patrizia Rossetti. Questi sono secondo il parere del pubblico, i maggiori colpevoli di aver emarginato Bellavia, costringendolo alla fuga.

Antonino Spinalbese si trovava in giardino al momento giusto, quando la famosa Regina di cuori (personaggio social romano che urla col megafono fuori dalla casa da molti anni) avrebbe gridato qualcosa di gravissimo contro Ginevra. Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto.

Antonino Spinalbese: la regia spara la musica e chiude i microfoni

Ginevra FFwebmagazine 02_10_22
Ginevra FFwebmagazine 02_10_22 (Mediaset infinity screenshot)

Spinalbese ha sentito chiaramente le grida contro Ginevra accusata di aver bullizzato Marco. Peccato che questa parola non si possa usare da 24 ore e ogni qualvolta viene pronunciata dai gieffini viene censurata, come del resto ogni discorso su Marco.

La regia ha sparato la musica a tutto volume ma ormai il danno era fatto e Antonino è corso a raccontarlo a Ginevra, La ragazza scioccata ha ammesso tutto: “L’ho fatto, quella parola con la B”.

La regia è arrivata in ritardo ma ha cancellato questa conversazione dalle registrazioni. Infatti nella regia Un’ora fa disponibile su Mediaset infinity non ce n’è traccia, ma il pubblico che seguiva in diretta il canale 55 ha prontamente riportato tutto sui social.

Grazie alla soffiata di Spinalbese ora la Lamborghini sa che aria tira fuori nei suoi confronti ed è apparsa molto tesa. Quali conseguenze subirà insieme al resto dei gieffini?

Impostazioni privacy