Rete 4 | “Dove fa resistenza la Michielin?”: affondo totale alla concorrenza – VIDEO

Durante giovedì 29 settembre, Rete4 e Sky sono state avversarie di ascolti. Durante la diretta, però, è successo l’inimmaginabile

Rete4
Rete4 (Youtube)

Per la prima volta nella sua carriera, Francesca Michielin è al timone di un programma televisivo. Non si tratta però di una piccola trasmissione quotidiana o di un qualcosa di poco in vista, ma di uno degli show più importanti: X-Factor. Dopo l’edizione scorsa condotta da Ludovico Tersigni, che però non ha riscosso gli ascolti e il successo sperato, Sky ha deciso di puntare tutto su un volto noto, quello della cantante che a soli sedici anni ha trionfato proprio su quel palco.

Nel corso di giovedì 29 settembre, però, X-Factor si è trovato indirettamente coinvolto nei discorsi di un programma che era suo diretto concorrente negli ascolti televisivi. Su Rete4, infatti, un giornalista ha affondato un colpo basso alla Michielin: ecco cos’è successo.

Rete4, Cruciani non gliele manda a dire alla Michielin

Cruciani su Rete4
Cruciani su Rete4 (Screen da Twitter)

Uno dei temi che più stanno dividendo il popolo italiano nelle ultime ore è quello relativo all’esito delle elezioni politiche di domenica 25 settembre. Il popolo votante, infatti, si è espresso dando la maggioranza a Fratelli d’Italia di Giorgia Meloni, che oggi si appresta a formare un nuovo governo. Nonostante la democrazia abbia quindi eletto lei, in realtà si sono alzate numerose polemiche in merito a questo risultato, soprattutto sui social network.

Sono molti i VIP che su Instagram hanno commentato in maniera molto dura l’esito delle elezioni. Tra questi anche Francesca Michielin, la quale ha scritto: “Ora inizia la resistenza“. Giuseppe Cruciani di Radio24, invitato in studio da Paolo del Debbio a Dritto e Rovescio su Rete4, si è però fortemente schierato contro questa frase, accusando la Michielin e tutti quelli che scrivono queste cose di rendersi ridicoli da soli:

Ma dove fa la Resistenza la Michielin, a X-Factor? Sulle passerelle?” Il pubblico è quindi esploso in un fragoroso applauso, segno che questo punto di vista è condiviso largamente. Anche sui social c’è chi appoggia questo punto di vista: “La Resistenza di Michielin sarà già cominciata, un po’ meno quella del pubblico di #XFactor che resiste sempre meno a questo programma e alla sua conduzione” scrive un utente. Insomma, le cose per lei e il programma non si mettono bene: che Sky decida di cambiare ancora una volta conduttore, l’anno prossimo?

 

Impostazioni privacy