Rompicapo psichedelico | Solo 3 secondi prima di impazzire: trova il segnale nascosto

Ce la farai a non impazzire in 3 secondi? Il 90% delle persone non riesce a risolvere questo complicato Rompicapo psichedelico, ce la farai?

Rompicapo_psichedelico FFwebmagazine 01_10_22
Rompicapo_psichedelico FFwebmagazine 01_10_22 (Brightside screenshot)

Ti stai per confrontare con un rompicapo psichedelico che potrebbe farti impazzire. Lo sai che il 90% delle persone non riesce a risolverlo in 3 secondi? Dimostra a tutti di fare parte di coloro che se la cavano anche con un tempo così limitato!

Mettersi alla prova con sé stessi spesso può mostrarci che la nostra mente non è più allenata come un tempo. Siamo abituati a usufruire della calcolatrice per fare i conti e dell’agenda del cellulare perché la nostra memoria tentenna. Invece possiamo allenarci con questi rompicapo e quiz per rendere il nostro cervello elastico e flessibile!

Vediamo se la tua vista è ancora perfetta, stai per testare le tue abilità. Le regole da seguire sono poche e semplici: non è consentito usare lo zoom e avrai solo 3 secondi per risolvere il rompicapo. Ora concentrati e osserva bene la figura in alto: c’è una forma diversa da tutte, sai scovarla in un batter d’occhi? Inizia subito.

La soluzione del rompicapo

Soluzione Rompicapo psichedelico FFwebmagazine 01_10_22
Soluzione Rompicapo psichedelico FFwebmagazine 01_10_22 (Brightside screenshot)

Se sei arrivato fin qui probabilmente hai trovato la soluzione o forse non sai dove sbattere la testa. Questo rompicapo psichedelico forse ti ha fatto diventare matto, ma vediamo insieme se hai risolto correttamente.

Tutte quelle figure in sequenza potevano trarti in inganno, perché sembravano tutte uguali, eppure ce n’era una diversa da tutte. Come potrai notare dalla figura risolutiva qui sopra, la figura diversa era quasi al centro. Se hai iniziato a cercarla partendo dai margini, sicuramente hai perso secondi preziosi. Il ventilatore diverso era proprio lì davanti ai tuoi occhi!

Occorreva una vista acuta e una capacità di osservazione che non hanno in molti. Se hai risolto in 3 secondi sei un fenomeno e appartieni a quella piccola nicchia che ci è riuscita. Altrimenti i tuoi occhi e la tua mente hanno bisogno ancora di allenamento, per poter risolvere questi rompicapo in così pochi secondi. Continua ad allenarti per diventare un campione!

 

Impostazioni privacy