“Sapeva che sarebbe uscito”: Sonia Bruganelli senza parole, scoppia il caos del televoto annullato

Scoppia lo scandalo del televoto annullato a seguito dell’abbandono di Bellavia. Cosa ne penserà Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli FFwebmagazine 02_10_22
Sonia Bruganelli FFwebmagazine 02_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Tutti stanno puntando su Sonia Bruganelli e confidano in lei per domani sera, ma che cosa sta succedendo? Dopo l’abbandono di Marco Bellavia, come da prassi il televoto è annullato ma qualcuno sostiene che se ne conoscesse già l’esito. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Il ritiro di Bellavia sta facendo discutere da molte ore e il pubblico in massa sostiene il mental coach. Raramente sui social network, si è assistito a un plebiscito del genere che sancisce l’unanimità dei favori e della solidarietà verso Marco. Tra commenti e condivisioni impazzite, Bellavia sta godendo di un grandissimo affetto. Potrebbe rientrare nella casa?

L’attesa per la puntata di domani è alle stelle e tutti vogliono conoscere il punto di vista della Bruganelli, famosa per essere pane al pane e vino al vino. Probabilmente l’opinionista ha deciso di non intervenire se non in diretta per esprimere il suo parer, tuttavia nelle ultime ore scoppia pure lo scandalo del televoto annullato. Chi conosceva l’esito?

Sonia Bruganelli pronta per la nuova diretta: il televoto è stato annullato ma qualcuno sapeva chi sarebbe uscito?

Televoto annullato FFwebmagazine 02_10_22
Televoto annullato FFwebmagazine 02_10_22 (Mediaset infinity screenshot)

Sonia Bruganelli sta ancora valutando i concorrenti, ma ha già espresso la sua antipatia verso Sara Manfuso e la sua preferenza con offensive della Rossetti e di Ciacci nei confronti di Bellavia.

Giovanni Ciacci insiste anche poche ore fa: “Un Marco ce lo siamo levati dai co******i” e scoppia il caos sul televoto annullato. Ciacci infatti si scontrava proprio con Bellavia e Giaele e in molti sostengono che il costumista sapesse di essere l’eliminato.

Cosa dirà la Bruganelli a questo proposito? Gli spettatori che amano l’opinionista si aspettano da lei una presa di posizione forte e pesante, senza se e senza ma. Cosa che ci si aspetta anche dallo stesso conduttore, che pare sia all’opera per decidere come punire i gieffini.

Impostazioni privacy