Un Posto Al Sole anticipazioni: Diego si innamora, chi sarà la fortunata?

Finalmente torna protagonista al centro di Un Posto Al Sole anche Diego Giordano. Di chi si innamorerà il giovane barista del caffè Vulcano?

Diego Giordano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 01_10_22
Diego Giordano Un Posto Al Sole FFwebmagazine 01_10_22 (Raiplay screenshot)

Nelle prossime puntate i fan di Un Posto Al Sole assisteranno alla nuova trama amorosa che riguarderà Diego Giordano. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

La famiglia Giordano é bersagliata da tutti i fronti nelle ultime settimane, ma é rimasta sempre unita. Raffaele e Ornella fanno fatica a mantenere l equilibrio e l’armonia, alla luce di quanto successo. L’attentato di Lello Valsano ha sconvolto le loro vite e ha lasciato strascichi pesantissimi soprattutto a Viola.

La maestra ha ripreso il suo lavoro e ha dato un out out al marito, perché è arrivata a un punto di non ritorno. Nelle puntate che abbiamo appena visto in onda, Diego ha cercato di starle vicino, nonostante sia molto impegnato con il lavoro. Nelle prossime puntate però la sua attenzione sarà catturata da una donna, scopriamo insieme che cosa accadrà.

Un Posto Al Sole: nuova fiamma per Diego?

Il logo della soap FFwebmagazine 01_10_22
Il logo della soap FFwebmagazine 01_10_22 (Raiplay screenshot)

La trama di Un Posto Al Sole non si concentra su Diego Giordano da molto tempo. Il ragazzo lavora al caffè Vulcano come aiuto barista e cameriere, grazie alla possibilità lavorativa offerta da Silvia. Diego è un ragazzo molto sensibile che sta prestando servizio nel bar nonostante sia laureato e abbia altre ambizioni. La sua vita privata è andata completamente in pezzi dopo la brutta vicenda legata a Beatrice.

I fan più accaniti della soap napoletana si ricorderanno che Diego aveva perso la testa per l’avvocatessa e l’aveva stalkerata per settimane fino a perdere completamente il controllo. Dopo quella vicenda Diego è rimasto single ma nelle prossime puntate qualcosa cambierà. Il barista si prepara a vivere una nuova vicenda sentimentale, perché si invaghirà di Lia Longhi. La nuova domestica di Villa Ferri però è un personaggio ancora misterioso che nasconde qualcosa. Giordano si metterà di nuovo nei guai?

 

Impostazioni privacy