Amore segreto al Grande Fratello Vip: “Ci siamo guardati…” | Tradimento in diretta

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello Vip dopo l’inaspettata confessione di una concorrente: può nascere un nuovo amore.

Grande Fratello Vip
Amore segreto al Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

Nella casa del Grande Fratello Vip continua il percorso di tutti i concorrenti ancora in gioco ed in attesa della puntata di questa sera. Questa notte alcuni vipponi hanno anche organizzato un gioco per provare a scoprire alcuni segreti dei compagni di avventura: si tratta di “Obbligo o Verità”.

Tra i concorrenti coinvolti anche il parrucchiere ed ex di Belen, Antonino Spinalbese. Interrogato dai suoi compagni di gioco, il gieffino ha ammesso di trovare Ginevra la ragazza più interessante della casa. Una versione che a quanto pare sembra però non convincere tutti.

In particolare, subito dopo in giardino sia Antonella Fiordelisi che Sofia Giaele de Donà hanno messo in dubbio la risposta del gieffino. Inoltre, proprio Giaele ha rivelato di avere una sensazione completamente diversa e di essere in realtà lei la preferita di Antonino.

Grande Fratello Vip, la confessione di Giaele: Antonino ha mentito?

Sofia Giaele de Donà e Antonino Spinalbese (screenshot sito GF Vip)

Nella notte, Giaele ha raggiunto in giardino Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. Le due gieffine hanno contestato la risposta di Spinalbese. Nel dettaglio la Fiordelisi ha sottolineato: Quando si tratta di queste cose, io non dico la verità. Quando ti interessa qualcuna si devono usare delle strategie”. La gieffina ha quindi giustificato in questo modo la presunta bugia di Antonino nel corso del gioco.

Giaele ha poi confermato di aver notato lo stesso dettaglio: Ho pensato anche io la stessa cosa. Il compagno di gioco Edoardo ha quindi chiesto alla diretta interessata: Chi pensi gli piaccia di più? Dillo che sei tu. La gieffina a quel punto ha approfittato delle parole del compagno ed ha rivelato: “Si lo penso. Non mi dispiace Antonino ma…Io me lo sento”.

La gieffina ha poi aggiunto: Sono una donna e lo sento quando ad uomo piaccio. Mi è capitato più volte di incrociare il suo guardo, ci siamo guardati senza neanche accorgercene. Le sue parole rischiano però adesso di scatenare un vero e proprio terremoto sia all’esterno che dentro la casa più spiata d’Italia.

Questa presunta nuova storia d’amore potrebbe infatti dare il via ad un doppio tradimento. Il primo è quello di Antonino che in casa è infatti parso molto vicino a Ginevra a sua volta “nemica” proprio di Giaele. Dal canto suo la de Donà è invece sposata ed il marito potrebbe senza dubbio reagire a queste parole della moglie.

 

Impostazioni privacy