Corona scatenato contro Totti e Ilary: promette il delirio [VIDEO]

Fabrizio Corona non si contiene più. Ora la minaccia si fa consistente, vuole davvero dire tutta la verità: caos senza precedenti

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Screen da Twitter)

L’annuncio della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti non è arrivata come un fulmine a ciel sereno ma, nonostante questo, ha sconvolto molte persone. Già da diversi mesi, infatti, si susseguivano voci di tradimenti e litigi consistenti, inizialmente smentite con vigore da entrambi i coniugi. Dopo qualche mese, però, è arrivata l’ufficialità proprio dai due diretti interessati: l’amore e il matrimonio hanno raggiunto il capolinea.

Immediatamente, Fabrizio Corona ha voluto dire la sua. Dopo l’episodio al GF VIP in cui Ilary Blasi lo invitò per un incontro con Silvia Provvedi, concluso poi in una feroce lite tra la conduttrice e il paparazzo, oggi Corona non vuole più trattenersi: la minaccia suona pesante.

Fabrizio Corona non si trattiene più: è guerra

Fabrizio Corona e Ilary Blasi
Fabrizio Corona e Ilary Blasi (Youtube)

Già durante il Grande Fratello VIP 2018, Ilary Blasi e Fabrizio Corona ebbero uno stretto confronto, sempre in merito al suo matrimonio con Francesco Totti. Dopo qualche battuta educata e pacata, i toni tra i due presero subito il sopravvento, costringendo la regia ad abbassare il microfono di Fabrizio Corona e facendo prevalere la voce di Ilary.

Lo scontro divenne subito epico e virale e da quel momento le ipotesi di Corona, secondo cui la verità sulla separazione tra la conduttrice e il calciatore deve ancora venire a galla nella sua interezza, vennero in qualche modo silenziate. L’annuncio della separazione, arrivato nel 2022, ha però risvegliato il re dei paparazzi, il quale si è scatenato a colpi di video prima su Instagram, che gli ha chiuso il profilo e poi su Telegram, dove ha un gruppo da dodicimila iscritti.

Nelle ultime ore, Fabrizio Corona ha sganciato un’altra bomba a Ilary Blasi: “Ora, cara mia, visto che tu mi hai abbassato il microfono, io dirò la verità così come dev’essere detta. Preparati, ora scateno l’inferno!“.

Le sue parole sono vere e proprie lame e, se abbiamo almeno un po’ imparato a conoscere Fabrizio Corona, sarà facile supporre che non si fermerà di certo qua. Al momento, Ilary Blasi e i suoi avvocati tacciono su tutta la questione, ma non si esclude una risposta formale. Come dall’inizio di tutta la vicenda, infatti, la conduttrice ha lasciato che a rispondere fossero sempre e solo i suoi legali: avverrà anche questa volta? Non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy