“Dovete fermare tutto”: comunicazione a pochi minuti dalla diretta, catastrofe al Grande Fratello

Scatta l’allarme rosso a poche ore dalla nuova puntata in diretta del Grande Fratello Vip: arriva uno sfogo durissimo.

Grande Fratello
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Sono giorni concitati e ricchi di polemiche per gli autori e per il conduttore del Grande Fratello Vip. Nel dettaglio, la produzione del reality ed i suoi concorrenti sono finiti nell’occhio del ciclone a causa del caso Marco Bellavia. Il conduttore si è visto costretto ad abbandonare il gioco per alcune sue difficoltà.

La sua uscita di scena ha però scatenato la polemica in quanto secondo il pubblico la decisione dell’uomo è arrivata anche a causa dell’astio dei suoi stessi compagni di gioco. Bellavia ha spesso palesato le sue difficoltà e chiesto aiuto agli altri gieffini che però lo hanno preso in giro ed allontanato.

Un comportamento che ha scatenato varie accuse di bullismo da parte anche di volti noti della televisione italiana. Tra questi anche la conduttrice radiofonica ed ex insegnante di Amici, Anna Pettinelli. La nota professionista ha anche suggerito una soluzione particolarmente drastica agli autori.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Anna Pettinelli: suggerimento drastico

L’insegnante Anna Pettinelli (screenshot Witty)

Tanti i volti noti della spettacolo che hanno criticato il comportamento degli attuali concorrenti del noto reality di Canale 5. Anche molti ex gieffini si sono schierati dalla parte di Marco Bellavia per mostrargli il loro sostegno: da Miriana Trevisan a Manila Nazzaro passando per gran parte del cast della quinta edizione. Ad aver però proposto la soluzione più drastica è stata Anna Pettinelli attraverso un post affidato al suo personale profilo Instagram.

La conduttrice radiofonica ha sottolineato: “Pieno appoggio a Marco e condanna piena per tutti, o quasi, i componenti della casa. Ci vorrebbe un provvedimento esemplare, quale? Nessuna delle ipotesi fatte avrà purtroppo luogo. Secondo la Pettinelli il rischio è quello di vedere una grave ingiustizia impunita anche se la soluzione potrebbe essere sotto gli occhi di tutti.

Nel suo lungo sfogo ha infatti aggiunto: Bisognerebbe buttarli fuori tutti, rimpiazzare completamente il cast, fermare la produzione, ricominciare con gente nuova. Impossibile. La conduttrice ha infatti specificato che purtroppo ci sono regole legate alla produzione, agli sponsor che potrebbero non permettere un risvolto simile.

Secondo lei però questo potrebbe essere il giusto rimedio: Pensate che insegnamento pazzesco sarebbe se fosse possibile fermare tutto, dire “siete delle me**e” e quindi tornatevene a casa. Un suggerimento drastico ma condiviso dal pubblico che sui social in questi giorni ha più volte presentato la stessa richiesta. Un vero e proprio allarme rosso quindi per la produzione e per Alfonso Signorini stesso che nella puntata di stasera dovrà affrontare l’argomento.

Impostazioni privacy