Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Veronica è terrorizzata, scatta l’allarme

Nuovo lunedì di messa in onda per l’amatissima soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Veronica Zanatta (screenshot RaiPlay)

Dopo la consueta pausa per il fine settimana riprende la normale programmazione per la nota soap opera de Il Paradiso delle Signore. Lo sceneggiato televisivo tornerà in onda a partire dalle 16.05 nel pomeriggio di Rai 1: un nuovo appuntamento ricco di importanti novità.

Al centro della trama ancora Veronica Zanatta: il suo personaggio ha fatto il suo ingresso nella soap durante la scorsa stagione. In questo nuovo appuntamento, la donna dovrà fare i conti con l’ennesima preoccupazione. Questa volta però non sarà coinvolta la figlia Gemma, ormai tornata dal convento e completamente cambiata. Al contrario la donna dovrà gestire al meglio il suo rapporto con Ezio Colombo con cui sono ancora in corso i preparativi per il matrimonio.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 3 ottobre: i timori di Veronica

I personaggi di Veronica Zanatta e Ezio Colombo (screenshot RaiPlay)

Mentre l’attenzione di tutta la famiglia è concentrata sulla scarcerazione della capo commessa Gloria, Veronica maturerà una nuova grande preoccupazione. La donna deciderà di aprire il suo cuore alla figlia Gemma a cui racconterà di temere una dimenticanza del compagno Ezio. L’anniversario del loro primo incontro è sempre più vicino e la donna pensa che Ezio potrebbe non aver organizzato nulla per lei. Dal canto suo al figlia proverà in tutti i modi a rassicurarla e non solo in quanto si rivolgerà anche alla sorellastra Stefania.

Intanto, dopo la decisione di Adelaide di Sant’Erasmo, tra le mura del grande magazzino milanese andrà in onda l’ennesimo colpo di scena. Tra il rimpianto e soprattutto la delusione di Vittorio Conti, la nuova arrivata Matilde Frigerio deciderà di presentarsi a tutto lo staff. La donna in un secondo momento deciderà di incontrare ancora una volta Adelaide per chiederle di poter gestire a modo suo il suo ruolo.

Tra le mura del bar invece Salvatore Amato deciderà di mettersi in gioco in una gara di twist per vincere due biglietti per una crociera da regalare alla moglie Anna Imbriani quando sarà di ritorno dall’America. Per poter vincere la gara. il barista chiederà aiuto ad Irene Cipriani che durante le prove dovrà però fare i conti con un infortunio che non le permetterà di continuare la preparazione. Nonostante la grande delusione di Salvatore, la capo commessa riuscirà però a trovare una soluzione.

Impostazioni privacy