“Mezzo cast bruciato”: la rovina del GF Vip, panico a poche ore dalla diretta

La diretta del GF Vip di stasera sarà delicatissima. Le ultime 48 ore del reality sono state disastrose, è accaduto di tutto. Cosa succederà?

Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 02_10_22
Alfonso Signorini GF Vip FFwebmagazine 02_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Mancano poche ore alla nuova diretta del GF Vip e non sarà una puntata qualsiasi. Le ultime 48 ore sono state una rovina per il reality che si appresta a mandare in onda la quinta puntata serale condotta da Alfonso Signorini.

Nonostante alcune critiche, Signorini si è dimostrato integerrimo su alcuni temi e li ha affrontati duramente davanti ai vipponi e al suo pubblico. Questo è ciò che pretende il pubblico anche stasera, dopo quanto successo ai danni di Marco Bellavia. Il mental coach ha abbandonato la casa dopo essere stato emarginato e bullizzato.

Da quel momento sono scattate le censure di Mediaset e spenti i microfoni a chiunque in casa pronunciasse la parola bullismo. Non sappiamo se la famiglia di Bellavia sia intervenuta anche per vie legali, ma gli attestati di solidarietà sono stati totalmente condivisi sui social network sia dalla gente comune che dai personaggi noti. Qualcuno si è spinto oltre affermando “Mezzo cast bruciato”, in ogni casp il direttore di Chi stasera avrà una brutta gatta da pelare cosa accadrà?

48 ore di rovina per il GF Vip: cosa accadrà stasera?

Vipponi in giardino
Vipponi in giardino FFwebmagazine 02/10/22 (Mediasetplay screenshot)

Negli ultimi due giorni è successo davvero di tutto e la regia ha avuto il suo bel da fare con continue censure e cancellazioni di registrazioni, poi non riproposte nella regia Un’ora fa, visibile solo su Mediaset Infinity.

Parte del pubblico ha dichiarato che non guarderà più il reality ma tutti invece sono curiosi di sapere cosa accadrà. Marco Bellavia sarà in studio? Il mental coach si è calato nel silenzio e non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, eppure il cellulare dovrebbe averlo recuperato immediatamente. I post che compaiono dai suoi profili sembrano però ancora gestiti da terzi, perciò Marco non ha ancora parlato e nessuno sa nemmeno come stia.

Signorini dovrebbe punire i vipponi, come già fatto simbolicamente impendendo loro di fare la solita festa del sabato sera. Ramanzine e paternali non saranno sufficienti secondo il pubblico che vorrebbe metà dei vipponi fuori dalla casa. Chi si occuperà nel dettaglio di decidere se Marco è stato davvero bullizzato o meno?

Dovremmo attendere la diretta di stasera intorno alle 21.40, certo è che cresce la preoccupazione tra i vipponi, chiamati di continuo in confessionale. Qualcuno sospetta che gli autori li stiano mettendo in guardia ed esortando a chiedere poi perdono tra poche ore. Ma basterà? Il pubblico non ha dubbi: la presa di posizione di Signorini dovrà essere esemplare e i provvedimenti pure.

Impostazioni privacy