Passo indietro dopo Uomini e Donne | “Mi piace ancora molto”: torna in studio per lei

Un noto e storico volto del dating show Uomini e Donne potrebbe tornare in studio soltanto per lei: le sue ultime dichiarazioni.

Uomini e Donne
Lo studio di Uomini e Donne (screenshot Witty)

Un clamoroso colpo di scena potrebbe arrivare nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Protagonista ancora una volta il noto cavaliere Riccardo Guarnieri tornato nello studio del programma lo scorso mese di aprile. Guarnieri in pochissime puntate ha lasciato il segno anche a causa del suo comportamento nei confronti della sua storica ex, Ida Platano.

I due si sono spesso lasciati e poi sono tornati insieme ma adesso potrebbero aver raggiunto definitivamente il punto di non ritorno. Questo anche perché il noto cavaliere sembrerebbe essere attratto da un’altra donna presente in studio: la tronista Federica.

Riccardo ha già palesato il suo interesse anche se solo nelle prossime ore potrebbe arrivare una definitiva presa di posizione. Le sue ultime dichiarazioni sembrano infatti aprire ad un possibile clamoroso scenario in vista del futuro.

Uomini e Donne, le parole di Riccardo Guarnieri: svolta in studio

Il cavaliere Riccardo Guarnieri (screenshot Witty)

Nel corso delle puntate adesso in onda, Riccardo ha confermato il suo interesse per Federica. Dal canto suo la tronista si è detta non ancora convinta ma pronta a prendere un caffè con lui per valutare ogni possibilità. La richiesta della Aversano ha però subito messo in difficoltà il cavaliere: accettare questa proposta significherebbe infatti sedersi tra i corteggiatori e rischiare di essere eliminato in ogni momento.

Inoltre questa decisione lo porterebbe a non poter più sedere nel parterre del Trono Over. Una scelta quindi che sta valutando con attenzione anche se le sue ultime dichiarazioni al magazine ufficiale del programma sembrano aprire a questa possibilità: Mi ha dato l’impressione di essere una ragazza con la testa sulle spalle e per questo non vedo come un problema la nostra differenza di età“.

Sulla proposta della tronista ha invece sottolineato: Quando Federica mi ha detto del caffè, mi è sembrato volesse darmi un contentino. Mi piace ancora molto. Riccardo sembrerebbe quindi al momento ancora indeciso ma non ancora pronto a chiudere la porta a questa possibilità anche perché le sue ex Ida e Roberta sembrerebbero ormai concentrate su altri cavalieri in studio.

La decisione di Guarnieri potrebbe a questo punto arrivare da un momento all’altro. Il cavaliere non era nemmeno presente in studio nel corso delle ultime due registrazioni. Potrebbe quindi essere alle prese con delle serie valutazioni prima di tornare e magari farlo proprio per corteggiare Federica.

Impostazioni privacy