Piersilvio Berlusconi convocato d’urgenza | Va cambiato assolutamente: disastro totale

Non c’è pace per Piersilvio Berlusconi. Alle prime luci di lunedì, infatti, la situazione si è palesata in tutta la sua emergenza

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi (Youtube)

Gli impegni di Piersilvio Berlusconi sono difficili anche solo da immaginare, per numero e importanza. L’Amministratore Delegato di Mediaset, infatti, ha in mano le redini di tutti i canali dell’azienda, nonché di chi ci lavora: il successo dei programmi che porta avanti è fondamentale per consentire una stagione proficua e serena.

Nelle prime ore del lunedì 3 ottobre, però, Piersilvio Berlusconi ha ricevuto un comunicato allarmante. I numeri parlano chiaro e non si può evitare in alcun modo la situazione: bisogna assolutamente cambiare qualcosa, altrimenti si sprofonda.

Piersilvio Berlusconi e la domenica sera: qualcosa non va

Scherzi a parte
Scherzi a parte (Youtube)

Uno dei principali lavori estivi delle reti televisive è la programmazione della stagione autunno-invernale. Pensare a dei programmi interessanti, costruttivi e divertenti è infatti fondamentale per assicurarsi il favore del pubblico. Oltre ai soliti ritorni e riconferme, come l’intramontabile Grande Fratello VIP e Verissimo, ci sono poi le novità assolute o i programmi che, dopo qualche anno, vengono rinnovati e riproposti.

Uno di questi programmi è Scherzi a Parte, condotto da Enrico Papi e lanciato alla domenica sera. Nonostante l’idea sia buona, poiché chiude il weekend con una trasmissione allegra e spensierata, nelle ultime settimane il pubblico non sta affatto premiando questo programma. Domenica 2 ottobre, infatti, Scherzi a Parte è stato decisamente battuto dalla proposta di Rai 1, la seconda attesissima stagione di Mina Settembre, la serie tv con Serena Rossi nei panni di un’assistente sociale di Napoli:

Per Enrico Papi è il secondo insuccesso di fila, poiché anche il suo show dell’anno 2021/2022 non ebbe successo. Sebbene la domenica sera sia sempre difficile per Canale5, in questo caso molti telespettatori chiedono con urgenza una revisione di questa serata, in modo da cercare di individuare trasmissioni più adatte al periodo. Sicuramente la sfida con Mina Settembre non aiuta, dato che la serie tv ha un seguito incredibile e che probabilmente non accennerà a cali. Al momento, Piersilvio Berlusconi non si è espresso sul tema, anche se è possibile che, se i dati di Scherzi a Parte continuassero a rimanere questi, si preveda un cambio radicale, di programma o di conduttore.

Impostazioni privacy