“Tenta di sfondare la porta rossa”: Alfonso Signorini nei guai, situazione fuori controllo nella notte

Durante la notte è successo di tutto dentro e fuori la casa del GF Vip. Alfonso Signorini dovrà gestire una situazione fuori controllo.

Gf Vip porta rossa FFwebmagazine 03_10_22
Gf Vip porta rossa FFwebmagazine 03_10_22 (Twitter screenshot)

La situazione fuori dalla casa del GF Vip è degenerata stanotte. Vediamo insieme che cosa è successo, mentre Alfonso Signorini è al lavoro per preparare una diretta molto difficile.

Negli ultimi due giorni la casa del GF Vip ha tremato dopo il ritiro di Marco Bellavia. Se da parte del concorrente che se ne è andato è calato il silenzio, il pubblico ha alzato la voce e pretende interventi sanzionatori di massa tra poche ore ai danni dei vipponi. Ci sono pochissimi esclusi purtroppo, poiché i vipponi sono coinvolti praticamente nella totalità.

Alfonso Signorini ha guardato da casa i suoi vipponi e probabilmente è rimasto deluso e amareggiato quanto il pubblico. Come spesso avviene la domenica forse si è recato dietro i vetri della casa per spiare da vicino i concorrenti. Chissà cosa avrà pensato? Intanto però tra la sera e la notte è accaduto qualcosa di sconvolgente: “Tenta di sfondare la porta rossa”. La situazione è fuori controllo, che cosa è accaduto?

Alfonso Signorini: qualcuno ha tentato di violare la porta rossa

La Regina de Roma fuori dalla casa FFwebmagazine 03_10_22
La Regina de Roma fuori dalla casa FFwebmagazine 03_10_22 (Twitter screenshot)

La rabbia degli spettatori è stata incontenibile e dai social network sono giunti diversi appelli anche da personaggi noti: “Si intervenga pesantemente”. Qualcuno però è passato dalle parole hai fatti e si è recato fuori dalla casa. Si tratta di una vecchia conoscenza del GF che ha tentato di entrare in casa.

La Regina de Roma, lo pseudonimo social la dice lunga, è un personaggio molto noto sui social e pure alla polizia che sorveglia la casa del GF Vip. Dopo i tanti ammonimenti negli anni, quest’anno aveva deciso di non intervenire ma poi non ce l’ha fatta, esortata dalla gente in rete.

Nel giro di poche ore si è scatenato l’inferno perché i vipponi hanno sentito le urla e hanno iniziato a innervosirsi: “Ma che sta succedendo fuori?”. La Regina de Roma ha tentato di entrare di forza dalla porta rossa ed è giunta la polizia.

Dopo le forze dell’ordine è giunto anche l’avvocato dell’influencer che non voleva muoversi dai dintorni della casa come forma di protesta. Inutile che dire che questa storia a avuto un’eco enorme e il pubblico è tutto a favore de La Regina de Roma. Staremo a vedere cosa racconterà e cosa deciderà Alfonso Signorini, ma ormai la situazione è degenerata,

 

Impostazioni privacy