Terra amara anticipazioni: Yilmaz si sposa, dopo le nozze la notizia lo sconvolge

Terra amara é la soap turca in stand by ma continuano ad arrivare gli spoiler turchi. Cosa accadrà al protagonista Yilmaz?

Yilmaz, Terra amara FFwebmagazine 02_10_22
Yilmaz, Terra amara FFwebmagazine 02_10_22 (Mediasetplay screenshot)

Continua la pausa forzata della serie turca che per il momento ha spento i suoi riflettori su Canale 5. Ma qual è il destino di Terra Amara?

Purtroppo ci sono ancora buone notizie per i fan della serie turca, perché Terra Amara sicuramente non riprenderà fino al mese di novembre. La soap spagnola Una Vita infatti sta andando in onda con le ultime puntate e solo a conclusione di essa torneranno le vicende di Yilmaz e Zuleyha.

In attesa che la soap torni in onda, arrivano direttamente dalla Turchia i nuovi spoiler che parlano di un colpo di scena del protagonista. Yilmaz infatti convolerà a nozze con una nuova donna conosciuta da poco, ma ciò che accadrà in seguito sarà sconvolgente. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Terra amara: Yilmaz scopre la verità

Yilmaz e Zuleyha FFwebmagazine 02_10_22
Yilmaz e Zuleyha FFwebmagazine 02_10_22 (Mediasetplay screenshot)

La serie turca è fossilizzata su due trame principali: la rivalità tra Yilmaz e Demir e l’amore impossibile tra i due protagonisti. Zuleyha è intrappolata in un matrimonio che non ha mai desiderato e continua a pensare al suo Yilmaz. I due però rimarranno separati e il protagonista conoscerà una dottoressa di cui si innamorerà. Il suo nome è Müjgan Hekimoglu, pediatra che perderà la testa per Akkaya.

I due decideranno di convolare a nozze, quando la dottoressa scoprirà di essere rimasta incinta e anche questa fase sarà ostacolata dal destino in tanti modi. Alla fine i due riusciranno a sposarsi e Akkaya dirà per sempre addio al suo passato. Subito dopo le nozze però Yilmaz scoprirà che Adnan è suo figlio e rimarrà sconvolto da questo segreto svelato.

Così in un colpo solo Yilmaz sarà padre due volte e nelle puntate a seguire l’uomo affronterà una crisi molto profonda. Sarà già pronto però un nuovo colpo di scena, che stupirà da tutto il pubblico della serie turca. L’appuntamento è ancora da fissare nel palinsesto Mediaset, tra poco però sarà svelata la data della messa in onda della soap.

 

Impostazioni privacy