Terremoto+GF+VIP+%7C+Strappano+il+contratto+e+lasciano+la+casa%3A+%26%238220%3BNota+ufficiale+a+Mediaset%26%238221%3B
ffwebmagazineit
/2022/10/03/terremoto-gf-vip-strappano-il-contratto-e-lasciano-la-casa-nota-ufficiale-a-mediaset/amp/
Tv

Terremoto GF VIP | Strappano il contratto e lasciano la casa: “Nota ufficiale a Mediaset”

Scatta l’allarme rosso dietro le quinte di questa nuova turbolenta edizione del GF VIP: sono pronti ad abbandonare la casa.

[VIDEO] CLICCA PER GUARDARE IL VIDEO: DICHIARAZIONI UFFICIALI SUL CASO BELLAVIA

La produzione di questa edizione del Grande Fratello Vip continua a dover fare i conti con le polemiche. La più grave è senza dubbio quella legata all’ormai ex gieffino Marco Bellavia. Il conduttore si è visto costretto ad abbandonare il gioco in quanto impossibilitato ad affrontare la reclusione e le dinamiche.

Sulla decisione del gieffino sembrerebbe però pesare anche l’atteggiamento degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia. Nonostante le sue richieste di aiuto, Bellavia è stato spesso respinto e deriso dai compagni di gioco. Secondo i telespettatori, si tratta di un comportamento inaccettabile ma soprattutto tipico di chi fa bullismo.

Per questo motivo ogni giorno vengono presentate richieste specifiche: nomination d’ufficio, squalifiche o addirittura la chiusura definitiva di questa edizione. Come se non bastasse in queste ore anche alcuni sponsor del programma hanno deciso di manifestare il loro dissenso.

GF VIP, gli sponsor pronti ad abbandonare il reality? La contestazione

L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Numerosi utenti social in queste ore hanno chiesto spiegazioni anche ad alcuni degli sponsor presenti in casa. Tra i primi a prendere posizione Amica Chips attraverso una nota ufficiale: Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli. Ci dissociamo da ciò che accade dentro la casa del GF Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono questi comportamenti e che li assecondano.

Una netta presa di posizione non isolata in quanto in queste ore anche TooA ha deciso di prendere le distanze e non solo. Il noto marchio ha infatti comunicato: La società, costernata da quanto accaduto, ha già provveduto attraverso i propri legali ad inviare una nota ufficiale a Mediaset prendendo una chiara posizione in merito alle azioni non in linea con i nostri valori.

Il rischio adesso è duplice per gli autori del programma. Questi due sponsor dopo aver rilasciato due durissimi comunicati, potrebbero decidere di strappare il loro contratto e ritirare subito i prodotti dalla casa. Inoltre, altri sponsor presenti potrebbero seguire la stessa loro linea soprattutto se la soluzione degli autori del programma potrebbe risultare non consona alla situazione sia per gran parte degli sponsor stessi che per il pubblico del reality.

Maria Ferriero

Published by
Maria Ferriero