Un Posto Al Sole anticipazioni: incidente pauroso per Niko, situazione da codice rosso

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole Niko Poggi avrà un incidente e sarà soccorso da una persona inaspettata. Cosa accadrà?

Niko FFwebmagazine 02_10_22
Niko FFwebmagazine 02_10_22 (Raiplay screenshot)

Niko Poggi precipiterà in un baratro senza fine e nessuno riuscirà veramente ad aiutarlo. Scopriamo insieme che cosa accadrà al protagonista di Un Posto Al Sole, la soap napoletana che va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:50 su Rai 3.

La famiglia Poggi ha vissuto esperienze terribili nelle ultime settimane e non è ancora finita. A farne le spese in prima persona sono stati Niko e Jimmy, che hanno perso Susanna Piccardi. L’attentato di Lello Valsano lascerà strascichi pesantissimi sia nella vita dei Poggi che in quella di Viola ed Eugenio.

Mentre il magistrato e la dottoressa saranno sempre più lontani, l’avvocato Poggi si ritroverà solo con le sue paure e l’incapacità di gestire le emozioni contrastanti. Nelle puntate che stiamo vedendo in onda in questo momento, il padre di Jimmy lo sta obbligando a frequentare la madre solo in sua presenza, ma Michela farà una richiesta inaspettata. Vediamo insieme come si evolverà tutta questa situazione delicata e cosa accadrà ai protagonisti nelle prossime puntate.

Un Posto Al Sole: Niko in pericolo

Il logo della soap FFwebmagazine 02_10_22
Il logo della soap FFwebmagazine 02_10_22 (Raiplay screenshot)

Nel passato Niko Poggi ha avuto relazioni con entrambe le gemelle Cirillo. Dal rapporto con Micaela è nato Jimmy, mentre la storia con Manuela fu un amore travagliato e molto passionale. Quando le gemelle Cirillo sono tornate a Napoli, Manuela ha subito manifestato il suo interesse mai sopito per l’avvocato. Questo dettaglio sarà molto importante anche nelle prossime puntate, quando Poggi si ubriacherà e cadrà rovinosamente a terra.

Questo incidente in casa sarà un momento drammatico per Jimmy, che ritroverà al suo padre in quelle condizioni. Il bambino cercherà aiuto e l’unica persona nei paraggi che troverà sarà proprio Manuela. La Cirillo si precipiterà in casa di Niko e lo soccorrerà, trascorrendo la notte con lui a casa e dormendo sul divano per non lasciarlo solo. La situazione sarà molto delicata, ma di fatto avvicinerà Niko e Manuela nuovamente.

Impostazioni privacy