Beccata in piena notte dalla telecamere: “La nomino, sicuramente” | Vendetta atroce al GF VIP

Una nota concorrente di questa edizione del GF Vip ha promesso di vendicare Marco Bellavia: rivelata la sua strategia.

GF Vip
La casa del Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata andata in onda del GF Vip si è rivelata essere molto complicata. Il conduttore Alfonso Signorini ha infatti affrontato il tema dell’abbandono di Marco Bellavia. Nel mirino del padrone di casa sono finiti tutti i concorrenti colpevoli di aver deriso e lasciato solo il loro compagno di gioco nel momento del bisogno.

Due gli eliminati della serata: Ginevra Lamborghini per squalifica e Giovanni Ciacci al televoto. In casa c’è però chi pensa che giustizia non sia ancora stata fatta del tutto. Questo è il caso della showgirl Antonella Fiordelisi che dopo la puntata si è lasciata andare ad un lungo sfogo con gli altri concorrenti.

La giovane influencer, tra le poche ad aver sostenuto Marco, ha rivelato di essere decisa a vendicarlo. La sua strategia adesso è nominare i concorrenti che lei ritiene colpevoli in questa storia a partire dall’ex attrice Gegia.

GF VIP, la strategia di Antonella Fiordelisi: vendetta in arrivo

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria (screenshot sito GF Vip)

Durante la puntata andata in onda in prima serata, l’influencer Antonella Fiordelisi si è più volte soffermata sull’addio di Marco Bellavia. Come già fatto in settimana, la gieffina ha puntato il dito contro una sua compagna di gioco in particolare ovvero l’ex attrice Gegia. Come mostrato dalle immagini, la gieffina ha più volte invitato Marco ad abbandonare il gioco dimostrandosi fredda e distaccata.

Le cose non sono migliorate nemmeno in puntata quando Gegia ha provato a giustificare la sua posizione oppure quando ha ancora una volta commentato in modo molto duro il comportamento di Marco. L’ex attrice si è poi salvata al televoto in quanto il pubblico ha deciso di eliminare prima Giovanni Ciacci. Durante la prossima puntata però le cose potrebbero drasticamente cambiare per lei.

Subito dopo la puntata, la Fiordelisi è tornata a parlare di lei. In salone con gli altri ha definito la compagna di gioco come “insensibile e senza cervello”. In un secondo momento si è sfogata in giardino con Edoardo Donnamaria ed ha promesso: Li nominerò tutti, vendicherò Marco non ti preoccupare. Iniziamo da Gegia. Non posso fingere di non essere vendicativa. Io inizierò da Gegia che volevo già nominare stasera.

Un piano ben definito che a quanto pare ha raccolto anche il consenso del pubblico che già nella serata di ieri si aspettava più di una squalifica. A questo punto gli effetti a catena dell’abbandono di Bellavia sembrerebbero quindi non essere ancora finiti qui.

Impostazioni privacy