Bestemmia al Grande Fratello Vip | Scatta l’allarme squalifica: l’audio lo incastra [VIDEO]

Arrivano nuove immagini shock dalla casa del Grande Fratello Vip: il noto concorrente adesso rischia la squalifica.

Grande Fratello Vip
Allarme squalifica nella casa del Grande Fratello Vip (screenshot Twitter)

Scatta un nuovo allarme squalifica nella casa del Grande Fratello Vip con protagonista un discusso personaggio di questa edizione del reality. Nel dettaglio si tratta del comico Charlie Gnocchi ripreso dalla regia nel momento in cui si è lasciato andare ad una clamorosa bestemmia.

Il noto concorrente è da diverse settimane finito nel mirino dei telespettatori che sembrano non apprezzare le sue battute. Sempre secondo il pubblico, nel corso dell’ultima puntata andata in onda è stato graziato dalla stessa produzione nel caso Marco Bellavia.

Gli stessi autori che lo avrebbero salvato da questa prima accusa, adesso rischiano di doverlo comunque squalificare e costringerlo quindi a lasciare il gioco.

Grande Fratello Vip, la bestemmia di Charlie Gnocchi: le immagini shock

Alberto De Pisis e Charlie Gnocchi nella casa del GF Vip (screenshot Twitter)

Nonostante quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata andata in onda, i gieffini in casa hanno ripreso il loro regolare percorso. Come ogni martedì la produzione li ha anche invitati a fare la spesa settimanale. Questa volta si sono ritrovati a dover collaborare da un lato Charlie Gnocchi e dall’altro Alberto De Pisis. Come ormai di consueto, questo momento ha scatenato nuovi scontri a causa dei bisogni di ogni singolo concorrente.

Proprio in un impeto di rabbia sarebbe quindi arrivata la bestemmia di Charlie Gnocchi: un momento ripreso interamente dalle telecamere. Le immagini hanno subito fatto esplodere la contestazione sui social: Ora voglio vedere se questo tizio non lo buttate fuori a calcio in c**o o continuerete a tutelarlo. Si sente chiaramente la bestemmia. Ed ancora: “Ecco qui. Giovedì prossima squalifica?”, “Questa è da prendere in considerazione, no?”.

Secondo il pubblico la bestemmia è così evidente da dover essere presa seriamente in considerazione dal conduttore. Senza dubbio, soprattutto dopo il caso Bellavia, la produzione dovrà analizzare nel migliore dei modi le immagini e gli audio a disposizione per poter prendere una decisione definitiva in vista della prossima settimana.

Una situazione che adesso complica ancora di più il percorso di Charlie Gnocchi da settimane nel mirino del pubblico non solo per le frasi contro Marco Bellavia. Il gieffino è finito nell’occhio del ciclone anche a causa di alcune osservazioni sessiste e di un linguaggio nei confronti degli altri compagni di gioco considerato poco rispettoso.

Impostazioni privacy