“Ecco la donnina”: Sonia Bruganelli senza pietà, dopo la diretta scatena l’inferno

Sonia Bruganelli è stata ai margini di una puntata molto delicata, ma subito dopo la diretta ha scatenato il suo inferno.

Sonia Bruganelli FFwebmagazine 04_10_22
Sonia Bruganelli FFwebmagazine 04_10_22 (Twitter screenshot)

“Questa puntata me la ricorderò per tutta la vita”. Sono state queste le parole di Alfonso Signorini ieri sera che ha condotto una diretta lunga e interminabile, a tratti davvero sgradevole. Lo doveva fare e lo ha fatto.

Signorini è stato applaudito per il suo coraggio e la buona gestione di una diretta delicatissima. Sonia Bruganelli e Orietta Berti sono state un po’ di più nell’ombra, perché l’attenzione era tutta incentrata sui vipponi e le loro colpe nei confronti di Marco Bellavia.

La Bruganelli ha vissuto a bordo campo tutte le emozioni ed insieme ad Alfonso ha pianto più volte sciogliendo il trucco. Signorini è esploso (con la classe che lo contraddistingue) mentre Sonia è stata più pacata e ha davvero soppesato lentamente ogni parola che usciva dalla sua bocca.

C’è stata un’unica occasione in cui l’opinionista avrebbe potuto perdere il controllo, ma non l’ha fatto. Dopo la diretta però, si è ricordata del boccone amaro ingoiato e ha scatenato l’inferno: “Ecco qua la donnina di sani principi”.

Sonia Bruganelli: la demolisce alle 3 del mattino

Sara Manfuso in giardino FFwebmagazine 04_10_22
Sara Manfuso in giardino FFwebmagazine 04_10_22 (Twitter screenshot)

La puntata era delicata e incentrata sui provvedimenti ai vipponi: squalifica per Lamborghini ed eliminazione al televoto flash di Giovanni Ciacci. La Bruganelli è intervenuta pochissimo proprio nel rispetto di questa situazione, per non cadere in scontri che sarebbero stati fuori luogo nella puntata.

Così, il confronto con l’ormai rivale Sara Manfuso è stato un incontro di ping pong, a differenza del ring della puntata di giovedì scorso. Per di più la Manfuso non si è fatta gli stessi problemi della Bruganelli e ha canalizzato lungamente su di sé l’attenzione.

Subito dopo la diretta però, intorno alle 3 di notte Sonia si è ritrovata come tutti sui social network per commentare e leggere a proposito della puntata. L’opinionista si è imbattuta in un video della Manfuso che ha immediatamente condiviso aggiungendo senza pietà: “Ecco la donnina dai sani principi che professa empatia e collaborazione…”.

Se verba volant, video manent, la Bruganelli ha segnato il gol del pareggio e a fare brutte figure in diretta proprio non ci sta. Sara Manfuso si è messa contro l’opinionista dal primo momento, quando non ha accettato le sue critiche che potevano essere uno spunto di riflessione. Staremo a vedere cosa accadrà tra le due, certamente la Manfuso non si guadagnerà mai l’immunità dalla Bruganelli.

Impostazioni privacy