Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Adelaide non si arrende, accordo segreto con Matilde

Questo martedì pomeriggio torna in onda Il Paradiso delle Signore con un nuovo appuntamento: le anticipazioni dettagliate.

Il Paradiso delle Signore
I personaggi di Matilde Frigerio di sant’Erasmo e Adelaide Di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Prosegue con successo la messa in onda di questa nuova stagione della soap opera de Il Paradiso delle Signore. Un nuovo appuntamento è previsto questo pomeriggio a partire dalle 16.05 sul primo canale della rete televisiva di Viale Mazzini. Protagonisti ancora una volta tutti coloro che lavorano nel grande magazzino milanese e le loro famiglie.

A partire proprio dalla grande famiglia del Paradiso che dovrà fare i conti con un cambiamento epocale. A seguito della decisione della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, nel direttivo del grande magazzino ha infatti fatto il suo arrivo Matilde Frigerio. Un arrivo che rischia però di stravolgere di nuovo tutto e regalare colpi a sorpresa.

L’arrivo di Matilde sembrerebbe infatti preoccupare non solo Vittorio Conti, che sperava di diventare il proprietario unico del negozio milanese. Tra i più nervosi e scontenti ci sono infatti senza dubbio anche il banchiere Umberto Guarnieri e la stilista Flora Gentile.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 4 ottobre: Matilde e Adelaide alleate

Il personaggio di Matilde Frigerio di Sant’Erasmo (screenshot RaiPlay)

Dopo le presentazioni ufficiali a tutti i collaboratori, Matilde comunicherà ad Adelaide di voler conquistare la fiducia di Vittorio Conti. Per farlo le chiederà però di poter gestire il suo ruolo nel direttivo del Paradiso come ritiene più opportuno. La contessa dal canto suo deciderà di accettare la proposta della Frigerio ma ad una sola condizione ovvero continuare la sua lotta contro Flora ed Umberto. I due intanto si mostreranno subito molto tesi e preoccupati dai possibili risvolti di questo nuovo arrivo.

Intanto Adelaide dovrà gestire un secondo problema e questa volta con Marcello Barbieri. La contessa si impegnerà particolarmente per aiutare il giovane barista nella sua scalata sociale per poter riconquistare poi Ludovica Brancia di Montalto. Tra le mura del noto bar milanese arriverà una svolta anche per Salvatore Amato: dopo il suo infortunio, Irene Cipriani farà al giovane il nome di Elvira come sua sostituta per la gara di twist ancora in programma.

Infine, dopo la confessione di sua madre Veronica, la giovane Venere Gemma deciderà di chiedere aiuto alla sorellastra Stefania Colombo. Le due dovranno collaborare per raggiungere un solo obiettivo ovvero non permettere ad Ezio di dimenticare l’anniversario ed organizzare così una sorpresa alla Zanatta.

Impostazioni privacy