Milly Carlucci, la situazione in RAI si mette male | “Vuole prendere le mazzate?”: pericolo gigantesco

Milly Carlucci ha preso una decisione che le può costare molto cara. La situazione è emergenziale: si teme il peggio

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

La regina del sabato sera è ormai un volto immancabile della proposta del primo canale. Milly Carlucci, infatti, è la conduttrice del programma più longevo di Rai1: Ballando con le Stelle, nell’edizione che inizierà sabato 8 ottobre, è alla sua diciassettesima edizione. I fan della trasmissione non vedono l’ora dell’inizio, poiché i nomi anticipati dei concorrenti sono molto curiosi: da Enrico Montesano a Iva Zanicchi, si preannuncia un’edizione scoppiettante.

Nelle ultime ore, però, Milly Carlucci sembra aver preso una decisione del tutto inaspettata. Questa volta rischia tutto e la situazione potrebbe diventare ingestibile e insostenibile: il pericolo è alto.

Milly Carlucci ha deciso: cambia tutto

Milly Carlucci
Milly Carlucci (Youtube)

Oltre a Ballando con le Stelle, Milly Carlucci conduce anche Il Cantante Mascherato. Questo programma è del tutto innovativo nella televisione italiana e prevede che alcuni concorrenti, che vestono una maschera fissa e stabilita, si esibiscano cantando note canzoni. L’Obiettivo è quello di dare gli indizi, obbligatori di puntata in puntata, pur non facendosi mai scoprire dai giudici, che nella scorsa edizione erano Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, Arisa e Flavio Insinna.

Il programma ha avuto un buon successo nella sua prima edizione, anche se di anno in anno gli ascolti sono andati calando. I telespettatori, infatti, criticano il programma in modo amaro e deciso e invocano una rivoluzione: L’ultima edizione è stata PIETOSA. E lo dico da fan del programma. Va rivoluzionata tutta la giuria innanzitutto. E per favore, magari alziamo un po’ il livello delle maschere!” scrive un utente su Twitter.

Impostazioni privacy