“Non l’ho insultata!”: Alessandra Celentano impazzisce di rabbia e il ballerino se ne va [VIDEO]

Alessandra Celentano è al centro delle polemiche delle ultime ore e in casetta è accaduto di tutto. Il talento la abbandona?

Alessandra Celentano arrabbiata FFwebmagazine 03_10_22
Alessandra Celentano arrabbiata FFwebmagazine 03_10_22 (Witty tv screenshot)

Nelle ultime ore si è parlato moltissimo dello scoppio d’ira di Alessandra Celentano, ma quali conseguenze avrà? Vediamo nel dettaglio che cosa è accaduto e quali strascichi potrebbe lasciare.

La maestra di Amici quest’anno è più grintosa che mai. I ballerini al suo cospetto sono abbastanza bravi, ma ce n’è uno che spicca più degli altri. Stiamo parlando di Ramon Agnelli, ballerino 21 enne alla sua prima apparizione nel talent di Canale 5. Nonostante la sua giovane età, Ramon ha già ballato a La scala, il teatro glorioso di Milano, meta ambita per tutti i danzatori classici.

La Celentano però lo ha sospeso per il suo comportamento, poiché a volte il collo del piede perfetto non basta nemmeno a lei. Ramon adora la sua maestra, ma dopo l’ultima puntata andata in onda pare che qualcosa potrebbe precipitare all’improvviso. Alessandra Celentano si è infuriata e stavolta non ha voluto sentire obiezioni. Cosa farà Ramon?

Alessandra Celentano: “Sei costruito”, Ramon lascia la maestra?

Casetta Amici FFwebmagazine 03_10_22
Casetta Amici FFwebmagazine 03_10_22 (Witty tv screenshot)

Ramon è stato nuovamente chiamato al centro studio e la Celentano ha confermato la sospensione. Peccato che lo scontro sia stato più acceso degli altri e Ramon abbia replicato seccamente (seppur educatamente) alla sua maestra: “Non sono costruito”.

La maestra di ballo più temuta del talent si è sentita nuovamente attaccata e contesta il modo di fare del ballerino. Ormai è chiaro che non è possibile alcun punto d’incontro tra i due e Ramon si sfoga in casetta.

Secondo il pubblico la Celentano ha preso troppo di petto il ballerino e lo sta lentamente invitando a lasciare i suoi insegnamenti. Ramon abbandonerà la sua maestra per seguire Emanuel Lo? Staremo a vedere cosa accadrà, ma certamente la Celentano non concederà una seconda chanche al ballerino. Peccato perché Ramon è il talento (nel ballo) più quotato al momento e riceve grandi applausi sia in studio che a casa. Potrà mai Alessandra cambiare idea?

Impostazioni privacy