“Piangeva dall’ansia”: shock nei camerini di Canale 5 | Disastro prima di entrare al GF

Nelle ultime ore, una scottante rivelazione ha travolto un concorrente del GF VIP. È successo su Canale 5: incredibile

Canale5
Canale5 (Youtube)

Il GF VIP è ormai nel pieno della sua corsa. Inaspettatamente, negli ultimi giorni è successo qualcosa di imprevisto e indescrivibile, che a due concorrenti è costato tutto. Il ritiro di Marco Bellavia, a causa dei problemi personali non capiti e non sostenuti dagli altri inquilini, ha causato l’espulsione dal gioco di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione prematura di Giovanni Ciacci.

All’interno della casa, però, il clima si è ormai raggelato e ci vorrà parecchio tempo prima che la serenità torni a essere padrona. Nelle ultime ore, poi, un noto volto dell’intrattenimento targato Canale 5 ha rivelato un lato inedito di un concorrente del GF VIP: potrebbe di nuovo accadere.

Canale 5, Gerry Scotti e i VIPPONI

Amaurys Perez
Amaurys Perez (Youtube)

I concorrenti più coinvolti nel “disastro” legato all’uscita di Marco Bellavia sono Giovanni Ciacci, eliminato dal pubblico, Ginevra Lamborghini, espulsa dal GF VIP, Gegia, Charlie Gnocchi e Cristina Quaranta. Ad avere avuto le conseguenze più dure sono i primi due, mentre gli altri si sono salvati e stanno proseguendo la loro esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia anche se sicuramente i telespettatori li osserveranno con molta attenzione e ogni passo falso verrà fatto pagare molto caro.

Tra le mura del GF VIP, però, ci sono anche tanti altri concorrenti. Alcuni si sono distinti per il modo educato con cui si sono approcciati a Marco Bellavia, come per esempio il giovanissimo George Ciupilan. Un altro protagonista è Amaurys Perez, lo sportivo che anima la casa con la sua educazione e la sua eleganza, nonché la spiccata ironia e autoironia. Sebbene non sia (fortunatamente per lui) stato coinvolto nel caso di Marco Bellavia, a parlare di lui è stato uno dei conduttori più importanti di Canale5: Gerry Scotti.

Nelle ultime ore, Gerry Scotti intervistato da TV Sorrisi e Canzoni ha parlato proprio dei suoi vari incontri con i vip, in occasione del suo programma Caduta Libera. Di Valeria Marini ha rivelato che non voleva togliersi i tacchi per cadere dalla botola: “Intervennero i vigili del fuoco” ha rivelato. Il conduttore di Caduta Libera, però, ha anche parlato di Amaurys, dicendo che se lo ricorda come uno tra i concorrenti più disperati nel cadere: “Amaurys Perez, alto due metri, arrivava quasi a piangere dall’ansia!“. Chissà se questo suo lato ansioso e preoccupato lo condizionerà nel corso della sua esperienza al GF VIP: non ci resta che aspettare e vedere come andrà.

Impostazioni privacy