Segni zodiacali | Vita privata sotto stress: 4 segni ti lasceranno a novembre

4 segni zodiacali rifletteranno a lungo e decideranno di chiudere la relazione a novembre. Fai attenzione se sei il partner di uno di loro.

Segni Zodiacali rotture FFwebmagazine 03_10_22
Segni Zodiacali rotture FFwebmagazine 03_10_22 (Youtube screenshot foto base)

Qualcuno si dirà addio e lo farà nel prossimo mese di novembre. Scopriamo insieme quali sono i 4 segni zodiacali che decideranno di rompere la loro relazione. Sei il partner di uno di loro? Speriamo di no.

La rottura tra due persone a volte può essere inevitabile. I motivi per dirsi addio sono davvero tanti a partire da un tradimento non perdonato oppure a causa di un’incompatibilità di carattere totale.

Alcune coppie che stanno insieme da poco tempo potrebbero essere a rischio e manifestare un senso di disagio e mal sopportazione del proprio partner. L’amore è un sentimento puro, ma il rapporto ha bisogno di compromessi, pazienza e dedizione. Non sempre tutti sono in grado di concedere queste cose all’interno della loro relazione e alla fine la coppia scoppia. Ora vediamo insieme quali saranno i segni zodiacali che faranno fatica ad andare avanti e decideranno per la rottura.

4 segni zodiacali che diranno addio

Segni Zodiacali FFwebmagazine 03_10_22
Segni Zodiacali FFwebmagazine 03_10_22 (Youtube screenshot)

Lo SCORPIONE vivrà il mese di novembre con tensione e nervosismo. Occorrerà tenere a bada le proprie emozioni per non esplodere con il proprio partner. Molti Scorpioni decideranno che non ne vale più la pena e lasceranno la loro dolce metà.

La BILANCIA invece vorrà prendere le distanze da qualcuno che non è sincero. Se siete in coppia da poco tempo il rapporto sarà fortemente a rischio, perché i nati sotto questo segno saranno molto stressati e non vorranno ulteriori problemi.

I nati sotto il segno del CANCRO potrebbero sbattere la porta e andarsene. Molte persone appartenenti a questo segno infatti vorranno cambiare completamente aria e ci sono in arrivo novità solo per quanto riguarda i single. Occorrerà chiudere le situazioni in sospeso da mesi.

I GEMELLI non sopporteranno più la routine e certi gesti del partner che risulteranno antipatici e pesanti. Ci saranno conflitti e forti discussioni, che potrebbero culminare in una rottura definitiva. Non sempre chiudere è negativo perché si può rinascere anche da una frattura e ripartire alla grande.

Impostazioni privacy