Un Posto Al Sole anticipazioni: dramma per Marina, la donna sparisce nel nulla

Nelle prossime puntate di Un Posto Al Sole un nuovo dramma di Marina Giordano terrà il pubblico col fiato sospeso. Cosa accadrà?

Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 03_10_22
Marina Un Posto Al Sole FFwebmagazine 03_10_22 (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole svelano che Marina Giordano potrebbe essere di nuovo in pericolo. Scopriamo insieme che cosa accadrà la protagonista della soap napoletana, che va in onda tutti i giorni su Rai 3 alle 20:50 dal lunedì al venerdì.

Marina Giordano è l’imprenditrice dei Cantieri Flegrei Palladini insieme a Roberto Ferri. I due sono da poco tornati insieme dopo una vacanza a Procida che li ha fatti innamorare nuovamente. Una volta rientrata a Napoli, la coppia ha deciso di provare a fare funzionare la relazione, ma la loro serenità è stata turbata da un tentativo di omicidio. Dopo aver bevuto una bottiglia di champagne col veleno, i due sono finiti in ospedale e Roberto Ferri ha avuto la peggio.

Finalmente Ferri si è svegliato dal coma e Marina invece sta per tornare a casa. Nelle puntate che stiamo vedendo in questo momento si è aperta un’indagine da parte della polizia, che sospetta di Lara Martinelli. La donna si è dichiarata estranea ai fatti, tuttavia nelle prossime puntate accadrà qualcosa di sconvolgente ai danni di Marina. Vediamo insieme il nuovo pericolo che corre l’imprenditrice.

Un Posto Al Sole: paura per l’imprenditrice

Marina e Roberto in ospedale FFwebmagazine 03_10_22
Marina e Roberto in ospedale FFwebmagazine 03_10_22 (Raiplay screenshot)

Le anticipazioni purtroppo svelano cattive notizie su Marina. La donna cercherà di riprendere piano piano in mano la sua vita e dovrà partecipare al salone nautico. Purtroppo però dopo poche ore risulterà irreperibile e irraggiungibile al suo cellulare, tanto che tutti penseranno che le sia accaduto qualcosa.

Marina sparirà nel nulla e ci sarà grande preoccupazione per lei. Che fine ha fatto l’imprenditrice? Nonostante gli spoiler non svelino come sempre i dettagli su ciò che accadrà, Marina potrebbe essere in serio pericolo e potrebbe essere sequestrata da qualcuno.

La polizia sarà allertata e ci sarà massima apprensione per le sorti della Giordano. Anche Roberto sarà nel panico e non saprà più che pensare. Filippo e Serena capiranno che sta accadendo qualcosa di losco alle spalle della loro famiglia. Come andrà a finire questa brutta storia?

Impostazioni privacy