“Vado via oggi stesso”: apocalisse Grande Fratello, abbandona pure lei?

Nuova minaccia di abbandono nella casa del Grande Fratello Vip subito dopo l’ultima puntata andata in onda: lo sfogo è durissimo.

Grande Fratello Vip
Abbandona il Grande Fratello Vip (screenshot sito GF Vip)

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è destinata a lasciare il segno vista anche l’importanza del tema affrontato. L’addio di Marco Bellavia ed il comportamento degli altri inquilini della casa più spiata d’Italia hanno infatti lasciato il pubblico senza fiato.

Nonostante le parole di Alfonso Signorini e l’opinione dei telespettatori, alcuni gieffini sembrerebbero ancora convinti di non aver commesso errori in questa storia. Tra tutti c’è il caso Patrizia Rossetti finita anche a rischio eliminazione e salvata poi dal pubblico che ha scelto di punire prima Giovanni Ciacci.

Quanto accaduto nel corso della serata ma soprattutto la gestione di Signorini sembrerebbe non essere piaciuta alla gieffina che nella notte ha anche minacciato di abbandonare il reality.

Grande Fratello Vip, lo sfogo di Patrizia Rossetti: allarme abbandono

La gieffina Patrizia Rossetti (screenshot sito GF Vip)

Subito dopo la puntata andata in onda in prima serata, la Rossetti ha scelto ancora una volta di giustificare il suo comportamento nei confronti di Bellavia: “Non riesco ad adeguarmi a tutte quelle critiche. Adesso perché devo diventare per forza psicologa e se dico una frase sbagliata mi danno della me**a? Si dicono tante cose sbagliate nella vita, non abbiamo ammazzato nessuno.

La Rossetti ha però avuto qualcosa da ridire anche su Alfonso Signorini ed ha sottolineato di essere pronta ad abbandonare il gioco: “Qui c’è qualcuno che ha provato a portare acqua al suo mulino. Io questo mestiere lo so fare. So come emozionare il pubblico, come inorridirlo. Però non ho mai fatto questo sulla pelle di un mio ospite o degli altri. Io di cuore andrei via adesso. Mi sento ferita e non me lo merito. Non ce la faccio e per questo penso all’uscita“.

In queste ore quindi la vippona potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di lasciare la casa. In uno sfogo con Sara Manfuso ha sottolineato di non essere nemmeno preoccupata per il fattore economico e per eventuali penali da pagare. Al momento quello che sembra preoccuparla è solo il trattamento del conduttore nei suoi confronti.

Una situazione quindi quella in casa che resta esplosiva e nel corso dei prossimi giorni altri concorrenti potrebbero manifestare la loro insofferenza. Già in queste ore anche Sofia Giaele de Donà ha espresso dei dubbi sulla sua permanenza e nel corso della puntata anche la Manfuso ha parlato di abbandonare il gioco.

Impostazioni privacy