Alta tensione dietro le quinte di Rai 2 | “Si è rifiutato”: gesto vergognoso

Caos su Giovanni Ciacci, dopo la sua eliminazione dal GF VIP. A parlare è un volto importante di Rai 2: ecco cos’è successo

Rai2
Rai2 (Youtube)

Nell’ultima settimana, Giovanni Ciacci è finito al centro di una bufera incredibile. Entrato nella casa del GF VIP per sensibilizzare tutti i telespettatori e gli inquilini in merito alla sua sieropositività, che oggi consente di vivere una vita serena e normale, è stato poi eliminato da un televoto flash. L’uscita di Marco Bellavia e la maleducazione operata nei suoi confronti hanno infatti fatto propendere il pubblico per questa decisione, ponendo la parola fine sul suo percorso.

Dopo questa eliminazione, diversi personaggi dello spettacolo han voluto dire la loro in merito a Giovanni Ciacci e al suo comportamento. Un noto volto di Rai2, in particolare, ha rivelato un retroscena inatteso e grave: ecco cos’è successo.

Rai2, Elisa D’Ospina si lascia andare

Elisa D'Ospina
Elisa D’Ospina (Youtube)

Uno dei programmi che più hanno segnato il primo pomeriggio di Rai 2 è Detto Fatto. Condotto da Caterina Balivo, seguita da Serena Rossi e infine Bianca Guaccero è stato chiuso a fine stagione 2021/2022, quando ha poi lasciato il posto a Bella Ma’ di Pierluigi Diaco. Uno dei personaggi di Detto Fatto, soprattutto nelle prime edizioni, è stato Giovanni Ciacci: curatore d’immagine e stilista, aiutava le donne a rivoluzionare il proprio stile e commentava i look dei vip.

Proprio lei, quando Giovanni Ciacci è stato eliminato dal GF VIP, ha scritto sui social: “A un certo punto, una persona non la riconosci più“. Intervistata da Fanpage.it, quindi, la modella curvy ha spiegato queste sue parole. Arrivata a Detto Fatto nel 2013, ha lavorato fianco a fianco con Giovanni Ciacci: se all’inizio tutto andava bene, a un certo punto si è trasformato ed è cambiato, secondo Elisa per darsi un tono. A suo dire, quindi, iniziò ad essere nervoso fino al momento in cui, durante una presentazione dei palinsesti, accadde questo. “Durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B” ha rivelato Elisa D’Ospina. “Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione“.

Come poi sostenuto anche successivamente nel corso dell’intervista, Elisa ha visto un Giovanni Ciacci arrabbiato con il mondo e nervoso, cosa che ai suoi inizi non era: ci sarà la replica del curatore d’immagine o queste parole cadranno nel dimenticatoio? Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy