Antonella Fiordelisi | Scatta il bacio in giardino: le telecamere li beccano [FOTO]

Antonella Fiordelisi si é lasciata a grandi effusioni poche ore fa e pare sia scattato il bacio. Sboccia l’amore in casa?

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria FFwebmagazine 04_10_22
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria FFwebmagazine 04_10_22 (Mediaset extra screenshot)

Antonella Fiordelisi si è lasciata andare ad effusioni in giardino, che le telecamere hanno catturato. Dopo 48 ore di censure finalmente il reality torna a mostrare tutto e piano piano si ripristina l’atmosfera di leggerezza e intrattenimento.

Il caso Bellavia ha macchiato l’onore dei vipponi in casa e il pubblico ora guarda il reality con occhi inevitabilmente diversi. Secondo il parere di molti, sono ancora presenti in casa personaggi che meriterebbero l’espulsione, ma tra essi non c’è il nome di Antonella. La giovane campionessa di scherma infatti sta facendo incetta di consensi, proprio per essersi opposta alla massa e aver teso una mano a Marco.

Ora la vippona ha giurato vendetta: “Vendicherò Marco, li nominerò tutti” e poi si è concessa qualche momento di svago con Edoardo. I due sono sempre più vicini e la loro sintonia si percepisce perfettamente. Qualcuno giura di aver visto un bacio in giardino poche ore fa. È successo davvero?

Antonella Fiordelisi si lascia andare con Edoardo Donnamaria

Antonella bacia Edoardo FFwebmagazine 04_10_22
Antonella bacia Edoardo FFwebmagazine 04_10_22 (Mediaset extra screenshot)

Donnamaria è uno dei ragazzi più giovani che partecipano al programma ed è single come Antonella. L’intesa tra loro è tangibile, ma durante la puntata la Fiordelisi aveva preso le distanze dopo le immagini proposte da Signorini. Edoardo infatti dispensa coccole e carezze anche a Giaele e a Ginevra (fino a ieri) e la campionessa di scherma non aveva accettato questo comportamento.

Le distanze sono durate poco, a giudicare dalle immagini del pomeriggio in giardino. I due erano pressoché incollati ed era la Fiordelisi a sbaciucchiare Edoardo teneramente.

Nonostante le immagini di Mediaset extra non riprendano l’esatto momento, dalla diretta del canale 55 Antonella ha baciato teneramente Edoardo come si vede dalla foto, presumibilmente sulle labbra o all’angolo della bocca.

Gli spettatori non hanno dubbi, si trattava di baci fugaci e si attende di vedere cosa accadrà nei prossimi giorni. Antonella vorrà dare sul serio una possibilità ad Edoardo?

 

Impostazioni privacy