Chiamata urgente da Alfonso Signorini | Emergenza da codice rosso: entra subito in casa

Alfonso Signorini deve subito correre ai ripari dopo la grave emergenza di questi giorni: deve fare subito il suo ingresso in casa.

Alfonso Signorini
Il conduttore Alfonso Signorini (screenshot sito GF Vip)

Questa edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando più difficile del previsto per Alfonso Signorini. Il conduttore si è infatti dovuto occupare del caso Marco Bellavia e del comportamento irrispettoso di alcuni dei suoi concorrenti. Per questo motivo oltre all’abbandono dell’ex conduttore vi è stata la squalifica di Ginevra Lamborghini e l’eliminazione flash di Giovanni Ciacci.

Inoltre, in queste ore è al vaglio degli autori una presunta bestemmia di Charlie Gnocchi che rischia quindi la squalifica. Infine, la gieffina Sara Manfuso sembrerebbe intenzionata ad abbandonare la casa nel corso delle prossime ore. Il conduttore rischia quindi di vedere ben cinque concorrenti lasciare la casa in meno di una settimana.

Per questo motivo gli autori potrebbero decidere di correre subito ai ripari e per farlo convocando già adesso alcuni concorrenti per farli entrare in casa nel corso delle prossime puntate.

Alfonso Signorini deve correre ai ripari: il punto della situazione

Alfonso Signorini collegato con la casa (screenshot sito GF Vip)

Le valutazioni in corso degli autori e quelle degli stessi concorrenti sembrano preoccupare e non poco il padrone di casa del noto reality e la stessa produzione. Secondo infatti i calcoli iniziali, a questo punto del programma ci sarebbe infatti dovuta essere una sola eliminazione. L’uscita di scena di un numero già così alto di concorrenti ed il rischio di perderne altri due ha fatto scattare subito l’allarme.

Gli autori sembrerebbero essere già a lavoro con telefonate urgenti per provare a portare in casa volti noti già durante le prossime puntate. Secondo una clamorosa indiscrezione dell’esperto di gossip Amedeo Venza, alcune scelte potrebbero essere già state fatte anche se i nomi sono ancora avvolti nel mistero.

In realtà il conduttore potrebbe essersi messo in contatto con alcuni profili al vaglio della produzione già questa estate. La lista in questo caso è lunga: dagli ex tronisti Matteo Ranieri, Giulio Raselli e Teresa Langella, all’influencer Valeria Liberati fino al modello Luciano Punzo.

Tutta una serie di possibilità più che valide ma che dovranno essere valutate con attenzione nelle prossime ore. In tutti i casi le eventuali scelte dovrebbero prima affrontare un periodo di quarantena in albergo e poi entrare in casa e mettersi in gioco in una edizione del reality già particolarmente complicata.

Impostazioni privacy