“Condannato per violenza domestica”: apocalisse fuori dalla casa, il Grande Fratello non riesce a censurare [VIDEO]

Rivelazione shock all’interno della casa del Grande Fratello Vip: reso noto l’oscuro segreto di una delle attuali concorrenti.

Grande Fratello
Allarme fuori dal Grande Fratello (screenshot sito GF Vip)

In queste ore una clamorosa rivelazione ha fatto scattare l’allarme nella casa del Grande Fratello Vip. Coinvolta in questa storia la gieffina Carolina Marconi, alla sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia dopo quella del 2004 nella versione nip del format.

Ad aver raccontato un momento buio della sua vita non è stata però direttamente lei bensì Sara Manfuso. La nota opinionista di alcuni programmi di Rete 4 ha infatti riportato alla compagna di gioco Elenoire Ferruzzi di un segreto che la Marconi le ha rivelato eludendo i microfoni.

Il gesto della Manfuso ma soprattutto la storia di Carolina hanno in pochi minuti infuocato il web anche perché il tema trattato è quello della violenza domestica.

Grande Fratello Vip, la rivelazione di Sara Manfuso: il doloroso passato di Carolina Marconi

La gieffina Carolina Marconi (screenshot sito GF Vip)

La nota opinionista Sara Manfuso si è resa protagonista di un episodio clamoroso. Durante un confronto con Elenoire Ferruzzi ha infatti rivelato di un messaggio segreto della compagna Carolina Marconi: Mi ha detto vieni con me in camera. Pensavo che sapendo io andassi via, volesse darmi una cosa sua ed invece sbagliavo. Ha aperto il suo armadio, ha preso il pennarello e mi ha scritto una cosa sulla parete per poi cancellarla.

La gieffina ha anche rivelato alla Ferruzzi il contenuto del messaggio: Se vai si legge ancora ed il testo è questo: “A mio marito hanno dato il carcere 20 mesi per violenza domestica”. Lo ha cancellato, io le sono andata vicino…”. A quel punto la regia ha deciso di censurare l’argomento ed abbassare i microfoni delle due concorrenti coinvolte.

Nello sfumare l’audio però alcuni utenti dei social hanno notato un ulteriore dettaglio. La Manfuso sembrerebbe aver aggiunto al suo racconto: E le ho chiesto: “Sei in pericolo”?…. Un dettaglio molto importante di questa storia e che adesso rischia di far scattare un nuovo allarme rosso nella casa più spiata d’Italia.

In realtà questa storia è stata una brutta pagina di cronaca diversi anni fa quando la Marconi, dopo appena 8 mesi di matrimonio, ha deciso di divorziare e denunciare le violenze del suo ormai ex compagno di vita. Una storia che a quanto pare, nonostante l’amore ritrovato, sembra ancora tormentarla e per questo Signorini adesso potrebbe decidere di affrontare l’argomento in diretta.

Impostazioni privacy