Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Elvira in crisi, Salvatore corre in suo aiuto

Nuovo emozionante appuntamento con la soap opera de Il Paradiso delle Signore: le anticipazioni dettagliate di questo mercoledì.

Il Paradiso delle Signore
Il personaggio di Elvira (screenshot sito RaiPlay)

Questo mercoledì pomeriggio torna in onda ancora Il Paradiso delle Signore. La nota soap opera continua ad emozionare il pubblico ed a mettere a segno tutta una serie di successi in termini di ascolti. Anche questo nuovo appuntamento si prepara a regalare sorprese anche perché il pubblico potrà conoscere meglio il personaggio di Elvira.

Nel dettaglio si tratta della nuova venere arrivata tra le mura del grande magazzino milanese per sostituire Sofia che ha deciso di salutare Milano al termine della scorsa stagione. Di lei non si è scoperto ancora nulla se non che si tratta di una commessa giovane e volenterosa.

Nel corso delle prossime puntate però verrà fuori un lato diverso del suo carattere ovvero la sua profonda insicurezza. In suo aiuto arriverà però un insospettabile ovvero il barista Salvatore Amato.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del 5 ottobre: Salvatore salva tutto

Il personaggio di Salvatore Amato (screenshot RaiPlay)

Dopo l’infortunio che non le ha permesso di continuare con le prove in vista della gara di twist, la capo commessa Irene Cipriani ha consigliato a Salvatore Amato di chiedere aiuto alla venere Elvira. Per la giovane si trasformerà però in una sfida non semplice e subito rivelerà al barista di avere dei ripensamenti.

La venere confiderà a Salvatore di temere il giudizio delle persone a causa del suo aspetto fisico. Il giovane Amato ascolterà il suo sfogo e cercherà con dolcezza di farle cambiare idea. Una mossa che si rivelerà vincente in quanto non solo i due prenderanno parte alla sfida di twist ma torneranno a casa da vincitori.

Intanto anche per Clara Boscolo, giunta in questa settima stagione dello sceneggiato, arriverà una buona notizia. La giovane Venere tra lo stupore generale vedrà infatti il capo magazziniere Armando Ferraris consegnarle la sua bicicletta messa a nuovo. Clara scoprirà anche che a farle questo regalo è stato Alfredo Perico, corteggiatore di Irene.

Tra le mura del grande magazzino milanese intanto arriverà una troupe di giornalisti per poter parlare con Stefania Colombo del suo libro e della sua battaglia per permettere alla madre Gloria di lasciare il carcere. L’intervista sarà intensa e ricca di emozioni per la diretta interessata ma allo stesso tempo lascerà l’amaro in bocca a Marco di Sant’Erasmo. Il giornalista si mostrerà infatti deluso per i mancati ringraziamenti della fidanzata nei suoi confronti.

Impostazioni privacy