Lettera privata a Giovanni Ciacci: convocato da Mediaset | Faccia a faccia in diretta

Giovanni Ciacci rischia di trovarsi presto faccia a faccia con lui in studio: la Mediaset è pronto ad accoglierlo a braccia aperte.

Giovanni Ciacci
Il costumista Giovanni Ciacci (screenshot sito GF Vip)

I colpi di scena in questo Grande Fratello Vip non mancano mai ed il prossimo potrebbe registrarsi non in casa ma in studio e davanti allo sguardo vigile del conduttore Alfonso Signorini. Il padrone di casa del noto reality nel corso dell’ultima puntata andata in onda ha infatti rivelato di avere una speranza ovvero quella di vedere presto Marco Bellavia in studio.

Il noto conduttore, dopo aver abbandonato la casa in quanto alle prese con una situazione delicata e difficile, è tornato in queste ore sui social. Bellavia ha ripreso casa sua ma soprattutto ha pubblicato alcuni video con il figlio ed anche alcuni momenti trascorsi in casa.

Nel suo percorso però ci sono stati pochi momenti belli e tanti invece negativi ed alcuni di questi a causa di Giovanni Ciacci. I due per questo motivo potrebbero trovarsi faccia a faccia in studio nel corso delle prossime puntate.

Giovanni Ciacci, il primo incontro con Marco Bellavia: ipotesi clamorosa

L’ex gieffino Marco Bellavia (screenshot sito GF Vip)

Dopo una seria e attenta valutazione del caso, Alfonso Signorini potrebbe quindi presto ospitare in studio Marco Bellavia per poter affrontare con lui quanto successo in casa. Il suo arrivo in studio potrebbe fare luce su alcuni punti ancora poco chiari di questa situazione ma soprattutto potrebbe permettere all’ex conduttore di ritrovarsi faccia a faccia con Ciacci.

Il noto costumista è stato indicato dal pubblico ed anche dalla stessa produzione del reality come tra coloro che hanno affrontato nel peggiore dei modi il caso Marco Bellavia. Il vippone ha spesso attaccato il compagno di gioco invitandolo a non parlare con lui, a stare lontano da lui ma soprattutto è stato il primo a lamentarsi delle sue lacrime durante la notte.

Ciacci in prima serata ha dichiarato di non essersi accorto del presunto disagio del compagno: parole che hanno scatenato la furia dello stesso Alfonso Signorini. Adesso il costumista potrebbe invece aver valutato il suo comportamento dall’esterno e pronto quindi a chiedere scusa in diretta nazionale.

Dal canto suo, come rivelato da Signorini stesso, Bellavia ha lasciato la casa senza accuse o critiche nei confronti di nessun suo ormai ex compagno di gioco. Il conduttore in studio potrebbe quindi decidere di accogliere queste eventuali scuse da parte di Ciacci e magari avere un confronto anche con Ginevra Lamborghini.

 

Impostazioni privacy