Pamela Prati, offesa vergognosa | Reality allo sbando: volano ingiurie pesanti [VIDEO]

Pamela Prati è finita al centro di un polverone incredibile nelle ultime ore. La gieffina sarebbe stata pesantemente offesa…

Pamela Prati FFwebmagazine 04_10_22
Pamela Prati FFwebmagazine 04_10_22 (Mediasetplay screenshot)

É successo tutto alle sue spalle e Pamela Prati ancora non lo sa, ma le telecamere hanno ripreso tutto. Che cosa é accaduto poche ore fa?

Nella casa del Grande Fratello c’è ancora molta tensione a seguito della diretta di lunedì di Alfonso Signorini. La nuova puntata che è andata in onda è stata massacrante per i vipponi, che hanno dovuto subire provvedimenti a seguito della loro indifferenza verso Marco Bellavia.

Il concorrente ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello e ha seguito tutta la puntata in diretta senza intervenire né
commentare. Giustizia è stata fatta (almeno in parte) ma continuano le discussioni e i veleni nella casa più spiata d’Italia. Stavolta a farne le spese è Pamela Prati, la donna che più si era avvicinata a Marco.

La showgirl è sempre un po’ ai margini del reality e cerca di fomentare alcuna discussione. Ciò che é successo alle sue spalle però ha fatto indignare ancora il pubblico, vediamo insieme di cosa si tratta.

Pamela Prati: grave offesa alle sue spalle

Giaele, Antonella e Edoardo FFwebmagazine 04_10_22
Giaele, Antonella e Edoardo FFwebmagazine 04_10_22 (Twitter screenshot)

Proprio poche ore fa durante una conversazione in giardino tra Gioele, Antonella ed Edoardo sono volate ingiurie pesantissime, proprio ai danni di Pamela Prati. La showgirl sarebbe stata colpevole di aver nascosto del cibo e i tre si sono ritrovati lontani dal gruppo per commentare il presunto “furto”.

Mentre Antonella ribadiva che di aver intuito che Pamela fosse un po’ strana, Giaele si è lasciata sfuggire una frase pesantissima che ha fatto infuriare gli spettatori: “Ma raga lei è d*wn”.

Il video incriminato di questa conversazione ha fatto immediatamente il giro del web sollevando l’indignazione di tutti coloro che difendono chi soffre realmente della sindrome di Down: “E questo non é bullismo?”.

Tutto è avvenuto alle spalle di Pamela che ha ricevuto un’offesa pesantissima come una pugnalata dietro la schiena. Non sappiamo se la produzione del reality abbia notato ciò che è successo, ma di certo dai social network si è alzato immediatamente un grido di protesta. Alfonso Signorini prenderà nuovi provvedimenti?

 

Impostazioni privacy