“Sono stanco non ne posso più”: Gianni Sperti trema, non stanno più insieme

Gianni Sperti é l’opinionista di Uomini e Donne che piace tanto al pubblico. Nell’ultima puntata però é accaduto di tutto.

Gianni Sperti FFwebmagazine 04_10_22
Gianni Sperti FFwebmagazine 04_10_22 (Witty tv screenshot)

Nello studio di Uomini e Donne Gianni Sperti e Tina Cipollari ci fanno compagnia tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dalle 14:45. Le puntate del dating show sono registrate e il pubblico attende con ansia la messa in onda, per seguire le vicende del trono classico e del trono over.

Gianni Sperti si è ritrovato davanti quest’anno alcuni volti già conosciuti come Ida Platano, Gemma Galgani, Roberto Guarnieri e Armando Incarnato. Questi sono quattro protagonisti del trono over che fanno sempre molto parlare di loro.

Il pubblico ormai affezionato a questi personaggi televisivi che dopo anni sono ancora in cerca dell’anima gemella nel programma di Maria De Filippi. Sperti spesso non risparmia critiche durissime, quando i protagonisti si trovano al centro studio per raccontare le loro storie in corso. Stavolta il turno é toccato ad un cavaliere molto controverso che ha suscitato immediatamente molti veleni sia in studio che a casa. Vediamo insieme di chi si tratta e cosa é successo.

Gianni Sperti: il cavaliere rivale se ne va?

Armando arrabbiato FFwebmagazine 04_10_22
Armando arrabbiato FFwebmagazine 04_10_22 (Witty tv screenshot)

Nell’ultima puntata che è stata mandata in onda su Canale 5, Armando Incarnato si è seduto davanti a Cristina, la sua ultima conoscenza. Quando il cavaliere ha cominciato a criticare la ragazza e a mettere le mani avanti sulla continuazione della storia, Sperti non ha perso tempo.

Le critiche sono arrivate immediatamente e per una volta anche Tina Cipollari era d’accordo con il collega. Così la dama Cristina ha deciso di non frequentarlo più e Armando é sbottato all’improvviso: “Sono stanco”. Gianni ha fatto così la standing ovation applaudendo Cristina.

Molti spettatori pensano che Armando quest’anno sia spento e la conferma sarebbe proprio nelle sue reazioni. Se prima tra Sperti e Incarnato si poteva assistere ad un litigio feroce e interminabile, ultimamente il cavaliere si defila un po’. Qualcuno pensa che sia questione di tempo e che Armando lascerà il programma.

Impostazioni privacy