Un Posto Al Sole anticipazioni: Viola cambia strada, nuovo amore per lei?

Le anticipazioni di Un Posto Al sole svelano un colpo di scena nella vita di Viola Bruni. Cosa accadrà alla protagonista?

Viola e Gabriele Un Posto Al Sole FFwebmagazine 04_10_22
Viola e Gabriele Un Posto Al Sole FFwebmagazine 04_10_22 (Raiplay screenshot)

Viola Bruni ha subito un attentato gravissimo e vorrà cambiare completamente vita. Scopriamo insieme cosa accadrà alla protagonista di Un Posto Al Sole la soap che va in onda alle 20.50 su Rai 3 dal lunedì al venerdì.

Un Posto Al Sole sta regalando emozioni tutte le sere e il pubblico premia la soap napoletana. La ripresa delle puntate dopo la pausa estiva è stata un’escalation di tensione e colpi di scena. Anche nelle prossime puntate il pubblico sarà col fiato sospeso. La vita di Viola Bruni è stata completamente stravolta e le conseguenze dell’attentato si fanno ancora sentire.

Dopo un attacco di panico per strada, l’insegnante ha deciso di accettare ugualmente l’incarico a scuola e ha ritrovato la classe di Bianca lasciata a giugno. Con Eugenio le cose vanno malissimo e l’out out di Viola ha peggiorato le cose. Nelle prossime puntate l’insegnante sarà messa nuovamente sotto pressione da tutta la sua famiglia e deciderà di cambiare strada. Cosa succederà?

Un Posto Al Sole: Viola e Gabriele sempre più vicini

La prof Bruni a scuola FFwebmagazine 04_10_22
La prof Bruni a scuola FFwebmagazine 04_10_22 (Raiplay screenshot)

Ornella e Raffaele capiranno che Viola si sta allontanando dal marito. Eugenio tornerà alla carica, chiedendo a sua moglie di accettare la scorta. La polizia infatti penserà che la donna possa essere ancora in pericolo.

Viola rifiuterà categoricamente e andrà conto anche alla sua famiglia. A nulla varranno le insistenze, anzi la Bruni si sentirà sotto pressione e avrà bisogno di cambiare aria. Nelle prossime puntate Viola starà bene solo a scuola, dove ha appena fatto la nuova conoscenza dell’insegnante collega di religione Gabriele.

I due si avvicineranno parecchio, perché Gabriele diventerà l’unica persona con cui non dover parlare dell’attentato e delle sue paure. Al contrario il prof porterà serenità e leggerezza, proprio ciò di cui ha bisogno la figlia di Ornella. La sintonia speciale tra i due sarà fatta di intesa professionale e entusiasmo verso la vita. Viola sta per innamorarsi?

 

Impostazioni privacy